camille lou
Spettacolo,  TV

Camille Lou è Audrey Barreyre in Un’altra verità: fidanzato, carriera, Instagram

Camille Lou di Un’ altra verità: fidanzato Romain Laulhé, carriera e Instagram dell’attrice che interpreta Audrey Barreyre

Camille Lou è il nome vero dell’attrice protagonista della fiction di Canale 5 Un’altra verità, Audrey Barreyre, ecco chi è il suo fidanzato (il collega Romain Laulhé), la carriera dell’attrice e tutto sul suo profilo Instagram.

Leggi: Un’altra verità: trama, cast, puntate della nuova serie francese su Canale 5

Camille Lou e l’incontro con il fidanzato Romain Laulhé sul set di Un’altra verità

Grazie al ruolo di Audrey Barreyre in Un’altra verità, l’attrice Camille Lou ha incontrato Romain Laulhé sul set e se ne è innamorata a prima vista. Per girare la serie, lui è stato il suo insegnante di surf ed effettivamente, nella vita reale, Romain Laulhé lavora come insegnante di surf. Attualmente, la coppia convive a Biarritz, luogo in cui la fiction è stata girata.

camille lou
Camille Lou (Audrey nella serie sulla rete Mediaset) con il fidanzato Romain Laulhé

La carriera: dalla musica al remake francese di This is us (Je te promets) fino a Un’altra verità

La carriera artistica di Camille Lou inizia nel 2010, quando, allora diciottenne, esordisce come cantante solista: fa musica, poi, arriva la recitazione. Infatti, fa parte del cast del musical Les amants de la Bastille. Tra i lavori di attrice che citiamo, c’è il ruolo nel cast della serie

Le bazar de la charité (Destini in fiamme-di cui abbiamo visto recentemente il remake italiano, Più forti del destino). Ha anche recitato nella serie Je te promets, remake francese di This is us (Noi in Italia). Poi, ha anche partecipato a Danse avec les stars su TF1 nel 2016, corrispettivo francese del nostro Ballando con le stelle. Relativamente al personaggio che interpreta su Canale 5, Audrey di Un’altra verità, Camille Lou ha dichiarato:

“Non capita spesso ad un’attrice di interpretare lo stesso personaggio in due periodi della sua vita. Da giovane Audrey è spaesata, insicura e, mentendo, diventa in un certo senso colpevole. Da adulta si porta dietro un senso di colpa che la tormenta.”

Se ti sei perso la prima puntata e sei curioso di conoscere le anticipazioni della seconda, leggi i nostri contenuti dedicati:

Instagram profile

Attualmente, l’interprete di Audrey, l’attrice Camille Lou, conta ben 347 mila followers sul suo profilo Instagram. Nel suo feed, figurano immagini ance romantiche, dove l’attrice di Un’altra verità è ritratta con il compagno e collega Romain Laulhé.

Presto torneremo a seguire le vicende di Audrey Barreyre (Camille Lou) nella seconda puntata di Un’altra verità, in onda su Canale 5 mercoledì 4 e mercoledì 11 maggio 2022 o in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche

Sky, tutte le nuove uscite di maggio 2022: Blocco 181 e This is us 6 finalmente su Sky e NOWTV

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!