canzone segreta 6 agosto
Spettacolo,  TV

Canzone segreta 20 aprile: una puntata in più per Serena Rossi

Canzone segreta 20 aprile: tre nuovi ospiti stasera per la sesta e ultima puntata dello show di Serena Rossi

Grande successo per Rai 1 con Canzone segreta, il nuovo programma di Serena Rossi. Tra emozioni e musica, lo show ha conquistato più di 3 milioni di spettatori, vincendo la gara di ascolti della prima serata del 19 marzo. Una bella notizia per gli affezionati al programma: le puntate dovevano essere 5 e terminare quindi il 16 aprile. Tuttavia, al programma ha ricevuto una puntata in più, che doveva andare in onda venerdì 23 aprile. Il confronto col nuovo programma di Pio e Amedeo, Felicissima sera, si è però rivelato fallimentare per Rai 1 e ha costretto i vertici a spostare la sesta puntata di Canzone segreta a domani, martedì 20 aprile, con nuovi ospiti.

Canzone segreta 20 aprile – gli ospiti della sesta puntata di stasera

Lo show di emotainment di Serena Rossi si è confermato nuovamente un grande successo anche settimana scorsa, con il 15,7% di share, equivalente a più di 3 milioni di spettatori, anche se battuta da Felicissima sera su Canale 5. Gli ospiti, seduti su una poltroncina bianca, vengono ogni volta stupiti da amici, familiari e collaboratori, che canteranno le loro canzoni del cuore. Nella puntata del 16 aprile, ad esempio, tra i protagonisti ci sono stati Giancarlo Giannini, le cui canzoni sono state Tira a campà di Enzo Jannacci, cantata da Paolo Jannacci, e È l’uomo per me di Mina, cantata da Nina Zilli, Enrico Brignano, che ha visto la moglie Flora Canto cantargli Meraviglioso amore mio di Arisa, e Simona Ventura, la cui canzone segreta è Il tempo se ne va di Adriano Celentano, cantata in questa sede da Michele Bravi.

canzone segreta 20 aprile
Serena Rossi

Le puntate avrebbero dovuto essere solo cinque, ma il grande successo riportato nel corso delle settimane ha permesso a Serena Rossi di aggiungerne un’altra. Se il confronto con le repliche di Ciao Darwin non è stato affatto difficile, misurarsi con Felicissima sera, il nuovo programma di Pio e Amedeo, si è rivelato molto più arduo. Per questo motivo Rai 1 ha spostato la sesta e ultima puntata, prevista per venerdì 23 aprile, a domani, martedì 20. Al suo posto, a scontrarsi con Canale 5, ci sarà la puntata di debutto della seconda edizione di Top Dieci con Carlo Conti, prevista per sabato scorso ma rimandata per evitare la lotta con Amici di Maria.

Gli ospiti e la sorpresa finale

L’ultima puntata sarà inoltre diversa dalle precedenti. Oltre ai soliti ospiti, questa volta solo tre, ci sarà anche la riproposizione di alcune esibizioni delle precedenti serate. Il titolo sarà infatti Stasera Canzoni segrete e prevede la riproposizione delle dediche più commoventi e toccanti, oppure spettacolari, delle 5 puntate scorse. Purtroppo i canali social di Rai 1 non hanno ancora reso noti i nomi degli ultimi tre ospiti di Canzone segreta. Non appena saranno pubblici, tuttavia, ve li comunicheremo.

La grande domanda è anche rivolta a come sarà vestita la padrona di casa. Nelle prime quattro puntate, infatti, la presentatrice ha sfoggiato sempre dei meravigliosi abiti drappeggiati, quasi principeschi, come quello in organza nero firmato da Antonio Riva. La puntata di venerdì scorso, invece, ha visto un grande cambiamento: niente abito, ma un paio di pantaloni neri accompagnati da un corpetto bianco. Il completo è stato creato apposta per lei da Laura Biagiotti. Chissà se domani sera si presenterà con un’altra creazione della Biagiotti o se tornerà a stupirci con un bellissimo ed elegante abito lungo.

 

Ricordiamo quindi che Canzone segreta andrà in onda domani, 20 aprile, su Rai 1 alle 21.25. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Raiplay.

 

Leggi anche:

Canzone segreta 16 aprile: ospiti Enrico Brignano e Anna Valle

Programmi stasera in tv 19 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *