
Capodanno 2023 in TV e a teatro: scopri le serate imperdibili
Capodanno 2023: le serate in TV e a teatro
Per Capodanno 2023 avete in programma di passare una serata casalinga, oppure volete aspettare la mezzanotte a teatro o in piazza? Ecco le migliori serate organizzate per voi nelle grandi piazze e nei teatri italiani.
Capodanno 2023 in tv: le dirette dalle piazze italiane
Su Rai 1 andrà in onda la ventesima edizione di “L’Anno che Verrà”, la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno che quest’anno andrà in onda in diretta da Perugia in collaborazione con Regione Umbria. Come sempre sarà una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2022 e festeggiare l’arrivo del 2023. Conduce Amadeus, lo spettacolo seguirà la direzione musicale Maestro Stefano Palatresi e la regia di Stefano Mignucci.
Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023, Gianni Morandi sarà co-conduttore del Festival insieme ad Amadeus: tutte le news
Sarà possibile seguire L’anno che verrà in diretta su Rai 1 e in streaming su Raiplay.
Capodanno 2023 a teatro: gli show da non perdere
Milano
Per festeggiare il capodanno milanese Edoardo Bennato sarà al Teatro Arcimboldi per il Capodanno 2023 in musica con il concerto di fine anno: “3… 2… 1… Bennato!”, che andrà in scena dalle 22.00 per accogliere il nuovo anno con grandi successi e novità musicali.
Roma
Tanti appuntamenti aspettano anche i nostri lettori romani ancora indecisi sul da farsi per la notte più brillante dell’anno.
Sabato 31 dicembre, alle ore 22, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica si festeggia il Capodanno 2023 con Edoardo Leo nello spettacolo “Ti racconto una storia”.
Inoltre, sul palco del Palazzo dello Sport per passare un Capodanno 2023 all’insegna della risata arriva Enrico Brignano con “Ma… diamoci del tu!”.
LEGGI ANCHE
Concerti 2023: scopri tutti i concerti di artisti internazionali!
Concerti 2023: scopri tutti i concerti di artisti italiani!
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.