Carlo Ancelotti Champions
Sport

Carlo Ancelotti Champions: una garanzia per vincere il titolo

Carlo Ancelotti Champions: un uomo una garanzia per vincere il titolo

Carlo Ancelotti si dimostra ancora una volta l’allenatore da battere in Champions League. Non è bastato al Chelsea vincere 3-2 al Santiagio Bernabeu, alla fine di 120 minuti di gioco, il Real Madrid è diventata la seconda semifinalista di Champions League.

Carlo Ancelotti: un nome sinonimo di Champions League

Il Real Madrid perde in casa ma supera i quarti di finale contro i campioni in carica. Un’ottima prestazione della squadra che da uno svantaggio di 3-0 e riuscita a mandare la partita ai supplementari. Supplementari che hanno sugellato il passaggio del turno del Real con il gol del solito Karim Benzema.

Una partita che dimostra ancora una volta la bravura di Carlo Ancelotti nell’allenare le squadre per questa competizione. Competizione che l’allenatore ha vinto già tre volte, due con la maglia rossonera e una con la maglia del Real Madrid. L’allenatore raggiunge così l’ennesima semifinale in Champions League. Un torneo che si associa perfettamente al tecnico italiano, che all’interno dello scenario europeo.

Carlo Ancelotti Champions

Il palcoscenico dell’Europa potrebbe portare Ancelotti a conquistarsi la sua quarta Champions League come allenatore, la sua seconda come tecnico del Real Madrid.

Un risultato che confermerebbe ancora di più la figura di Carlo Ancelotti come uno dei migliori allenatori della storia del calcio.

Semifinali Champions: il Real attende la sua avversaria

L’avversaria di Carlo Ancelotti e del Real Madrid alle semifinali di Champions sarà la vincente di stasera del match di ritorno tra il Manchester City e l’Atletico Madrid. Entrambe due squadre molto valide e che possono essere una vera spina nel fianco per il Real di Ancelotti.

Leggi anche:

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

Crisi Inter: La squadra di Inzaghi non riesce più a trovare la vittoria

Plusvalenze, la Procura chiude il caso: coinvolte 11 squadre, 5 della serie A

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *