lukaku chelsea
Sport

Caso Lukaku, oggi il confronto con il Chelsea: l’attaccante torna sul mercato?

Chelsea, oggi l’incontro tra Lukaku e Tuchel dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi: l’attaccante belga potrebbe finire sul mercato

Oggi a Londra è il giorno della verità sul caso Lukaku: dopo le dichiarazioni dell’attaccante belga sulla nostalgia per l’Inter, il Chelsea ma, soprattutto, l’allenatore dei Blues Tuchel è andato su tutte le furie. Una situazione quella tra Lukaku ed il Chelsea che si chiarirà meglio nella giornata di oggi. Quale sarà il futuro dell’attaccante?

Lukaku-Chelsea: le sue dichiarazioni non passano inosservate, Tuchel non lo convoca contro il Liverpool

Fin da subito Thomas Tuchel non ha apprezzato le parole dell’intervista rilasciata da Romelu Lukaku e il suo rammarico era stato reso noto già venerdì in conferenza stampa: “Non mi piacciono e non ci aiutano“. Oltre alle dichiarazioni il tecnico tedesco ha deciso di escludere dal big match di Premier League contro il Liverpool.

L’attaccante non è stato convocato e si è accomodato in tribuna ad osservare la partita, terminata 2-2. A fine partita Tuchel ha risposto ad altre domande sulla questione Lukaku: “Romelu è un nostro giocatore, c’è modo di tornare indietro. Chiariremo la situazione fra di noi, a porte chiuse e prenderemo una decisione. C’è un incontro fissato lunedì”. Nella giornata di oggi quindi se ne saprà di più ma, al momento, Lukaku è diventato un enorme caso per il Chelsea.

lukaku chelsea
L’intervista a Sky Sport

Futuro: Tottenham o ritorno all’Inter?

Dopo le tensioni il Chelsea non è escluso che l’agente dell’attaccante belga, Federico Pastorello, possa arrivare nella capitale inglese per mediare la tensione tra il giocatore ed il club. La cessione è una scelta ancora remota, ma se le due parti non si chiariranno diventerà la prospettiva più concreta per la prossima estate. Il Tottenham di Antonio Conte è un’ipotesi, ma anche il ritorno all’amata Inter diventa più di una suggestione.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 20 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Milan-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming il 6 gennaio?

Juve-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming: le probabili formazioni del 6 gennaio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!