Cavani Salernitana
Sport

Cavani Salernitana: il Matador come grande colpo del mercato!

Cavani Salernitana: il Matador come grande colpo del mercato!

Cavani Salernitana: Il Matador potrebbe ritornare in Italia. Edison Cavani, attaccante originario dell’Uruguay è in scadenza di contratto con il Manchester United e potrebbe ritornare in serie A. Interessata al giocatore è la Salernitana, che punta a rafforzarsi dopo aver evitato la retrocessione.

Salernitana Cavani: un sogno pazzo che si può realizzare

Edison Cavani dopo tanti anni di assenza dal campionato italiano potrebbe tornare nuovamente. L’attaccante del Manchester United, ormai 35enne è in scadenza di contratto con il club inglese, e si sta già guardando attorno per nuove possibili destinazioni.

Tra queste possibili destinazioni c’è anche la città di Salerno. Il patron della Salernitana Lervolino ha espressamente dichiarato il suo desiderio di portare il Matador nuovamente in territorio campano, dove ha lasciato un ricordo indelebile ai tifosi del Napoli.

Trattativa che potrebbe non essere senza speranze come molti credono, questo perché la situazione è piuttosto particolare. Una situazione in cui potrebbero subentrare delle questioni di cuore, oltre che economiche, visto che i figli del giocatore vivono nel capoluogo campano.

Cavani Salernitana

Un aspetto che potrebbe portare il giocatore a firmare con la squadra campana, nonostante l’ingaggio sia inferiore rispetto a quello che attualmente guadagna a Manchester.

L’arrivo di Edison Cavani nella città di Salerno, porterebbe ulteriore entusiasmo in una piazza già esaltata dalla salvezza ottenuta all’ultima giornata, dopo una prima stagione in serie A piuttosto difficile, ma superata nel migliore dei modi.

Un sogno che apparentemente è irrealizzabile, ma che in caso di successo potrebbe portare ad una delle gioie più grandi della tifoseria della Salernitana. E’ importante sognare e crederci.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Giroud Milan: l’uomo delle partite importanti del popolo rossonero

Il Milan è campione d’Italia 2022: la festa per il 19° scudetto dei rossoneri

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *