c'è posta per te 13 marzo
Spettacolo,  TV

C’è Posta per Te 13 marzo: ecco gli ospiti dell’ultima puntata

C’è Posta per Te torna oggi, 13 marzo, in prima serata per l’ultima puntata dell’edizione di quest’anno. Tante altre storie vere piene di emozioni con ospiti illustri

Maria De Filippi si conferma sempre la vera regina della televisione. Il suo C’è Posta per Te, in onda dal 9 gennaio su Canale 5, ha conquistato l’intero pubblico italiano sin dalla prima puntata, rimanendo sempre attorno al 29.2% di share. Il connubio tra storie vere di persone qualunque ed ospiti famosi è vincente da ormai 21 anni, e non sembra voler diminuire di popolarità. Oggi, 13 marzo, andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione 2021 di C’è Posta per Te. Da settimana prossima, il suo posto verrà occupato dal serale di Amici, che ha un nuovo direttore artistico: Stéphane Jarny.

C’è Posta per Te 13 marzo: anticipazioni e ospiti della prossima puntata

Dopo la pausa di una settimana per favorire la finale di Sanremo 2021, condotto da Amadeus con Fiorello, il people show di Maria De Filippi torna oggi, 13 marzo, per l’ultima puntata di questa edizione. C’è Posta per Te ha avuto gran successo quest’anno, riuscendo a superare anche i 6 milioni di telespettatori. Purtroppo, a causa della pandemia, quest’anno la produzione non ha potuto invitare ospiti internazionali, ma le sorprese non sono mancate. La terza puntata ha infatti ospitato l’attore turco Can Yaman, già presente in Italia per altri impegni di lavoro.

Anche per l’ultima puntata ci saranno due grandi ospiti, ormai habitué dei programmi di Maria. La prima è Alessandra Amoroso, ex allieva di Amici. Ha infatti partecipato al talent show nel 2008, che ha vinto, e da lì ha continuato a collezionare successi. Durante il Festival di Sanremo è stata ospite, assieme a Emma Marrone, per presentare il loro nuovo singolo, Pezzo di cuore. L’11 marzo è stata anche ospite dello show Lui è peggio di me.

c'è posta per te 13 marzo
Alessandra Amoroso

Anni fa, la cantante ha anche subito un delicato intervento alla gola a causa di alcuni noduli alle corde vocali. “Quei due noduli nel bene e nel male erano i responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse più stato così?” ha raccontato. A inizio 2020 è inoltre finita la sua storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani e, durante la stessa estate, c’erano voci di un possibile nuovo fidanzato. È rimasto tuttavia solo gossip.

Luciana Littizzetto ospite a C’è Posta per Te

La seconda ospite, anch’ella abituale nei programmi di Maria, è l’inarrestabile ed esuberante Luciana Littizzetto. La comica ha una lunghissima carriera costellata di successi alle spalle, in cui si vedono sia ruoli televisivi che cinematografici ma anche diversi libri pubblicati. Di sicuro, però, la sua longeva collaborazione con Fabio Fazio è la sua porzione di carriera più conosciuta dal pubblico. La Littizzetto è infatti apparta molte volte nel programma Che tempo che fa, andando a sostituire addirittura Fazio per la puntata del 7 marzo 2021 a causa di un intervento di quest’ultimo.

c'è posta per te 13 marzo
Luciana Littizzetto

Domani sarà quindi la nona volta che Luciana Littizzetto si presenterà in un programma di Maria De Filippi. Siamo inoltre sicuri che sarà in grado di portare le risate che sono mancate in questa edizione, proprio grazie alla sua pungente ironia e diversi momenti di ilarità per cui la comica è famosa.

 

Ricordiamo che C’è Posta per Te andrà in onda oggi, sabato 13 marzo, alle 21.24, su Canale 5. In alternativa, o se volete rivedere la scorsa puntata, potete trovarlo su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

C’è Posta per Te 6 marzo: un passo indietro per Sanremo 2021

Sanremo 2021: i migliori meme del Festival più social di sempre

Che tempo che fa 14 marzo: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.