c'è posta per te 2022
Spettacolo,  TV

C’è posta per te 2022 su Canale 5: quando inizia, puntate, ospiti, come partecipare

C’è posta per te 2022: quando inizia, puntate, ospiti (Paolo Bonolis e Can Yaman), come partecipare su Canale 5 – Conduce Maria De Filippi

Su Canale 5 torna C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi (la data di inizio è sabato 8 gennaio 2022): ecco quante puntate sono, i nomi degli ospiti e come partecipare al programma.

Quando inizia C’è posta per te nel 2022? La prima puntata va in onda su Canale 5 sabato 8 gennaio – Quante puntate sono

Ma quando inizia il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te 2022: la data di inizio prevista per la prima puntata è fissata a sabato 8 gennaio (salvo cambi di programmazione). Relativamente alla domanda su quante puntate sono nella venticinquesima edizione, sappiamo già rispondere: saranno 9 puntate complessivamente, per un totale di nove prime serate su Canale 5. Ecco il calendario di messa in onda dell’edizione 25:

  • Prima puntata di C’è posta per te 2022: sabato 8 gennaio 2022
  • Seconda puntata: sabato 15 gennaio
  • Terza puntata: sabato 22 gennaio
  • Quarta puntata: sabato 29 gennaio (salta la puntata del 5 febbraio per lo scontro con il Festival di Sanremo 2022)
  • Quinta puntata: sabato 12 febbraio
  • Sesta puntata: sabato 19 febbraio
  • Settima puntata: sabato 26 febbraio
  • Ottava puntata: sabato 5 marzo
  • Nona puntata: sabato 12 marzo

Lo scorso anno, la prima puntata era andata in onda nello stesso periodo: il 9 gennaio. Tutte le puntate saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Play.

Gli ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te

c'è posta per te 2022
Paolo Bonolis e Can Yaman

Dopo il grande successo di Amici, la padrona di casa del programma di Mediaset C’è posta per te torna nel 2022 con una nuova edizione ricca di ospiti: nella prima puntata vedremo il conduttore Paolo Bonolis (già ospite nella puntata del 13 febbraio 2021) e l’attore Can Yaman, che è stato a lungo al centro del gossip per la relazione con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta.

Come partecipare al programma C’è posta per te

Partecipare al programma C’è posta per te 2022 non è difficile: occorre compilare il form online sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te. Oppure, basta telefonare al numero fisso: 06/37352900, mandare un fax allo 06/37351988, o scrivere alla casella di posta: 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO raccontando la propria storia ed esponendo la richiesta di partecipare alla trasmissione.

Leggi anche

Stash giudice di Amici di Maria De Filippi: tutto quello che non sai

Stefano De Martino, giudice ad Amici 2021 con Maria De Filippi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.