c'è posta per te 13 marzo
Spettacolo,  TV

C’è Posta per Te 6 marzo: un passo indietro per Sanremo 2021

C’è Posta per Te non va in onda domani, 6 marzo, per lasciare spazio alla finale di Sanremo 2021. Tornerà il 13 marzo

Maria De Filippi si conferma sempre la vera regina della televisione. Il suo C’è Posta per Te, in onda dal 9 gennaio su Canale 5, ha conquistato l’intero pubblico italiano sin dalla prima puntata, rimanendo sempre attorno al 29.2% di share. Il connubio tra storie vere di persone qualunque ed ospiti famosi è vincente da ormai 21 anni, e non sembra voler diminuire di popolarità. Domani, 6 marzo, sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata dell’edizione 2021 di C’è Posta per Te. Maria De Filippi ha però evitato lo scontro con la finale del Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello su Rai 1. Al suo posto, andrà in onda il film Non si ruba a casa dei ladri.

C’è Posta per Te 6 marzo: cambio programmazione dell’ultima puntata

Maria De Filippi ha dominato il palinsesto televisivo italiano sin da quando ha ricominciato con lo show dedicato ai sentimenti più amato dagli spettatori. Con uno share sempre attorno al 30%, ogni weekend si è dimostrata la vera regina della televisione. Tuttavia, per l’ultima puntata, ha deciso di non sfidare un altro gigante dei palinstesti e, quindi, posticipare la messa in onda.

Domani, sabato 6 marzo, andrà infatti in onda su Rai 1 la finale di Sanremo 2021, condotta da Amadeus con la partecipazione di Fiorello e delle co-conduttrici di eccezione. È vero che la kermesse, quest’anno, sta avendo risultati molto bassi – una media di 2 milioni di spettatori, contro gli oltre 10 milioni dell’anno scorso – ma Mediaset ha deciso comunque di tirarsi indietro per una settimana. Forse è un omaggio di Maria De Filippi al Festival, a cui ha preso parte per la puntata finale nel 2009 al fianco di Paolo Bonolis e che conduce nel 2017 con Carlo Conti.

c'è posta per te 6 marzo
Maria De Filippi

Non c’è da preoccuparsi, comunque: C’è Posta per Te tornerà regolarmente settimana prossima, sabato 13 marzo. Sarà quindi un grande ritorno dello show che, quest’anno, ha visto grandi ospiti come Can Yaman, protagonista di Daydreamer, e Renato Zero.  Al suo posto, questo sabato andrà in onda il film Non si ruba a casa dei ladri, divertente commedia di Carlo Vanzina sulla cronaca. Protagonisti sono Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini.

 

Ricordiamo che C’è Posta per Te NON andrà in onda domani, sabato 6 marzo per lasciare spazio a Sanremo. Se volete rivedere le scorse puntate, potete trovarle su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

C’è Posta per Te 27 febbraio: penultima puntata con Gerry Scotti

Ascolti tv 27 febbraio: vince C’è posta per te con il 28.8% di share su Canale5 – Dati Auditel

Simona Ventura non sarà a Sanremo 2021: è positiva al Covid

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!