c'è posta per te 13 marzo
Spettacolo,  TV

C’è posta per te 9 gennaio, oggi, su Canale5 la prima puntata con Maria De Filippi

C’è posta per te stasera 9 gennaio su Canale5 la prima puntata con Maria De Filippi-Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione: ospiti e novità

Torna C’è posta per te con la prima puntata oggi, sabato 9 gennaio, in prima serata su Canale5. La nuova edizione del longevo programma Mediaset ci regalerà nuove emozioni. Ecco le indiscrezioni e le anticipazioni sulla prima puntata di C’è posta per te, edizione 2021.

https://www.instagram.com/p/CJwEDF3KILv/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è posta per te 9 gennaio: Sabrina Ferilli e Luca Argentero primi ospiti

La prima puntata di C’è posta per te vedrà la presenza di due ospiti: Sabrina Ferilli con la madre Ida e Luca Argentero.

C'è posta per te 9 gennaio
Sabrina Ferilli con sua mamma, Ida

Noi di MAM-e.it avevamo seguito e documentato con dovizia di particolari la serie Doc-Nelle tue mani, tratta da una storia vera, in cui Argentero ha interpretato il protagonista: il dottor Andrea Fanti. Dopo il successo internazionale della serie, l’attore e neo-papà sarà impegnato in un nuovo progetto: la serie Sandokan, in cui reciterà al fianco di Can Yaman.

Can Yaman ospite delle prossime puntate

Nelle prossime puntate di C’è posta per te vedremo anche Can Yaman, l’attore turco amatissimo in Italia per la sua interpretazione di Can Divit nella serie di successo Daydreamer Le ali del sogno.

C'è posta per te 9 gennaio
Can Yaman

Pare che Can Yaman sarà ospite di Maria De Filippi proprio nel corso delle prime puntate per fare una sorpresa ad uno dei protagonisti delle storie che ci regalerà questa edizione.

Gli altri ospiti di questa edizione

Oltre a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e all’atteso Can Yaman, in questa edizione di C’è posta per te vedremo tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo). Ecco tutti i nomi degli altri ospiti già confermati:

Le novità legate al Covid-19

C'è posta per te 9 gennaio
L’appuntamento con la prima puntata

Ancora una volta, Maria De Filippi ci regalerà tante emozioni con uno dei programmi di punta di Canale5. Infatti, C’è posta per te giunge alla sua 21esima edizione: correva, infatti, l’anno 2000 quando il programma esordì sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La struttura del programma non subirà variazioni, ma l’emergenza Covid-19 inevitabilmente altererà alcune dinamiche intrinseche al programma. Infatti, come sappiamo, il protocollo sanitario per l’emergenza Covid-19 impone il distanziamento sociale. Così, in un programma come C’è posta per te, dove l’emozione è la vera protagonista, il riavvicinamento tra le persone non potrà più passare attraverso le diverse forme di esternazione fisica di affetto: insomma, niente baci e abbracci. Nonostante questo, però, l’elemento emotivo e la commozione non mancheranno.

L’appuntamento con C’è posta per te (prima puntata) è per questa sera, sabato 9 gennaio, alle ore 21.15, su Canale5.

Leggi anche

Luca Argentero a C’è posta per te: età, vita privata e carriera

Amici 20: le anticipazioni di sabato 9 gennaio, eliminati due talenti

Daydreamer giovedì 14 gennaio: in prima serata su Canale5-Anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!