antonino spinalbese
Attualità,  Gossip

Cecilia Rodriguez contro Antonino Spinalbese: «perché dici certe cose?»

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Chi, punta il dito ad Antonino Spinalbese

Cecilia Rodriguez, durante l’intervista del settimanale di Alfonso Signorini, risponde alle domande sul suo ex cognato, Antonino Spinalbese, da cui sua sorella Belen ha avuto una bambina, Luna Marì.

Antonino Spinalbese è nuovo nell’ambiente, pertanto emerge la sua poca astuzia e la tanta genuinità che non sempre risulta essere un fattore positivo.

Ti potrebbe interessare anche: Antonino Spinalbese, il dongiovanni del Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese e le affermazioni poco gradite

Sicuramente Antonino Spinalbese può essere definito come uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, apprezzato per la sua  forte sensibilità, quando racconta l’amore per la figlia, e per i mille intrecci amorosi che è riuscito a creare stando nella casa.

Spesso, però, il vippone si è lasciato andare a delle affermazioni non tanto gradite dal pubblico, né tanto meno dalla sua ex cognata.

La replica di Cecilia Rodriguez

Si tratta di alcune dichiarazioni che Antonino Spinalbese ha fatto sulla famiglia Rodriguez e che hanno avuto molto eco sui social. Ed è proprio a queste dichiarazioni che Cecilia Rodriguez risponde: «a volte mi verrebbe da chiedergli “ma perché dici queste cose?” si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui».

Anche il fidanzato e futuro marito della showgirl ha commentato la partecipazione dell’hair stylist al Grande fratello e dice: «Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici “che tenero, che bravo ragazzo”, altre volte invece: “ma dove è stato finora?”».

Qualche giorno fa Antonino, parlando con altri coinquilini, disse ad Oriana Marzoli di piacergli perché assomigliasse molto a Cecilia. A questa affermazione l’ex gieffina ci è rimasta male e ha mostrato tutta la sua irritazione ed afferma: «ma almeno avesse detto Belen…».

Leggi anche:

Tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip 7 – ecco chi sono

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano – la proposta super romantica

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.