laetitia casta oggi
Archivio

Celebrity-Style: Laetitia Casta

Laetitia Casta, mamma e modella sempre in grande stile, è incinta per la quarta volta ?

Laetitia Casta. La top model francese, diventa mamma per la quarta volta. Dopo aver dato alla luce Sahteene, nel 2001 dalla relazione con Stéphane Sednaoui e Orlando (2006) e Athena (2009), nati dalla precedente relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi, è in arrivo un’altra cicogna per la bellissima modella. Se il 2017 e il 2020 sono stati gli anni dell’ex marito, che insieme alla giovanissima Bianca Vitali, ha avuto altri due figli, adesso la modella mostra con orgoglio la nuova gravidanza con il compagno Louis Garrel. Garrel è un attore francese, con il quale intrattiene una relazione dal 2015. I due si sono sposati a giugno 2017 con una cerimonia super riservata a Borgonovo Val Tidone.

Laetitia Casta supermodella

Morbida, dolce, seducente: il fascino di Laetitia Casta trova il suo punto di forza anche nelle piccole imperfezioni. Prova a passare inosservata con jeans e camicia, ma è semplicemente impossibile!

Non ha mai avuto le esili forme di una modella qualsiasi, ma gli stilisti hanno fatto a gara per averla sulle loro passerelle. Laetitia Casta, abbandonato il mondo della moda (ma non quello delle copertine, l’ultima è quella del numero di maggio di Vogue Spagna ndr) e totalmente immersa nell’universo cinematografico, rimane sicuramente una delle donne più imperfettamente belle, uno dei sorrisi più smaglianti nonostante i due dentini non proprio dritti.

Ex compagna dell’italianissimo Stefano Accorsi, con cui ha vissuto in Francia insieme ai loro piccoli figli, la sua carriera è cominciata quando aveva appena 15 anni e a fare scalpore nel 1998 fu la foto che la ritraeva completamente nuda nella copertina della rivista americana “Rolling Stone“, che in quell’occasione la celebrava proprio come modella dell’anno. Ha sfilato per i più grandi nomi, tra cui Yves Saint Laurent (di cui è stata la musa e qualcuno dice anche la compagna ndr), Gaultier, La Croix, Westwood e Chanel. Ma è anche stata testimonial di marchi come Guess, Victoria’s Secret, Givenchy, Kenzo, Ralph Lauren, Miu Miu, Louis Vuitton e L’Oréal.

Assolutamente schiva con i fotografi e decisa a non far parlare di sé, negli scatti rubati di vita ordinaria appare semplicemente normale, con un look fatto di jeans e camicie dai colori pastello, portate con comode sneakers e maxi borse.

Celebrity Style

E’ nelle occasioni ufficiali, invece, che irrompe e stupisce con tutta la sua bellezza. All’ultimo Festival di Cannes 2009 si è presentata in versione blond (è sul set, infatti, del film su Brigitte Bardot ndr), fasciata in un lungo abito nero – generoso sul decolleté – creato appositamente per lei da Riccardo Tisci per Givenchy. Una mise impreziosita da due bracciali in galuchat abbelliti da 6 gocce in oro bianco e diamanti neri da 5.95 carati, disegnati della maison De Grisogono. Un look completamente diverso da quello in total white proposto, sempre a Cannes, nell’ormai lontano 2005.

Piace tanto anche a noi donne – tutte la ricordiamo magnifica e un po’ impacciata sul palco del Festival di Sanremo accanto a Fabio Fazio o vestita di fiori, in un’atmosfera da baccanale, per Yves Saint Laurent – bella e simpatica ci piacerebbe vederla più spesso. Allora…Au revoir Laetitia!

Leggi anche:

Tale madre tale figlia: chi sono le figlie delle top model che stanno conquistando la moda

Perché Kate Moss non ha un account Instagram?

Modella Gucci, Armine e la parabola, storpia, del body shaming

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!