celine dion
Lifestyle

Celine Dion: “bloccata a letto” e annulla i concerti

Celine Dion “Non riesce ad alzarsi dal letto”, la cantante annulla i prossimi concerti

Celine Dion, dopo la morte del marito, anche gravi problemi di salute. La popstar di fama mondiale, costretta a letto a causa di forti dolori muscolari a gambe e piedi, annuncia la cancellazione dei prossimi concerti a Las Vegas.

celine dion
Celine Dion a Las Vegas

Celine Dion: cosa è successo

Arriva con un post su Instagram l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan in tutto il mondo. Celine, tramite il comunicato stampa pubblicato sul social network dichiara Ho il cuore spezzato”, e annuncia la cancellazione dei concerti al Resort World Theatre a Las Vegas dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 al gennaio al 5 febbraio 2022.

Ma la notizia che più ha fatto preoccupare i fan è quella relativa al suo stato di salute. Un parente, infatti, ha dichiarato alla rivista Here che Celine Dion “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare”, e aggiunge ancora “Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. È anche dimagrita”. Nella dichiarazione, questo parente anonimo, avrebbe dato anche notizie più allarmanti. La fonte ha infatti dichiarato che se la situazione non dovesse migliorare, Celine Dion potrebbe dover stare a riposo per diversi mesi, o addirittura un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Queste dichiarazioni hanno naturalmente creato il panico tra i fan, ma fortunatamente è intervenuta la sorella di Celin Dion, Claudette, la quale li rassicura portando buone notizie. Infatti, la sorella ha dichiarato che i dolori di cui soffre Celine sono dovuti alla “premenopausa e ai cambiamenti ormonali” e che quindi si tratta di un malessere temporaneo e non così grave come può sembrare.

Le parole di Celine Dion

Dopo aver dimostrato la sua tristezza e paura di aver deluso i fan, Celine Dion, sempre nel post su Instagram, racconta anche il suo rammarico nel dover annullare i concerti a cui lei e il suo team hanno lavorato per gli scorsi 8 mesi. Continua dicendo di volersi concentrare per migliorare e di voler superare tutto il prima possibile, per tornare a cantare ed esibirsi.

Leggi anche:

Chi è Gigi Hadid e perchè tutti parlano di lei

CÉLINE DION COURAGE: ARRIVA L’ATTESISSIMO ALBUM

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!