cesare cremonini nuove date
Musica

Cesare Cremonini annuncia nuove date che si aggiungono al suo tour autunnale

Il tour autunnale di Cesare Cremonini: ecco info, date e biglietti

Cesare Cremonini ha da poco concluso i suoi spettacolari show con l’ultima data a Imola il 2 luglio 2022 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, dove ha cantato davanti a 70mila persone. Il cantautore bolognese porterà la sua musica sui palchi di tutta Italia anche questo autunno con 9 date imperdibili, molte già sold out.

Ecco tutte le informazioni sui concerti Indoor 2022 di Cesare Cremonini.

Cesare Cremonini nuove date

«Sono felice di annunciarvi ulteriori nuove date per il tour #INDOOR2022!! Triplicano i concerti di ROMA. Diventano quattro gli show a MILANO. Nuovi soldout a Mantova, Roma e Bologna. Ultimi biglietti disponibili in tutte le date!! Nuovi biglietti da domani ore 10.00. @livenationit», ha comunicato sul suo profilo Instagram Cesare Cremonini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

CESARE CREMONINI: LE DATE DEL TOUR AUTUNNALE

Ecco tutte le date dei concerti #Indoor2022 di Cesare Cremonini:

29 ottobre 2022 – Mantova, Grana Padano Arena – SOLD OUT

01 novembre 2022 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

02 novembre 2022 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

04 novembre 2022 – Roma, Palazzo dello Sport – NUOVA DATA

07 novembre 2022 – Casalecchio di Reno, Unipol Arena – SOLD OUT

08 novembre 2022 – Casalecchio di Reno, Unipol Arena

10 novembre 2022 – Casalecchio di Reno, Unipol Arena

13 novembre 2022 – Assago, Mediolanum Forum – SOLD OUT

14 novembre 2022 – Assago, Mediolanum Forum

16 novembre 2022 – Assago, Mediolanum Forum

17 novembre 2022 – Assago, Mediolanum Forum – NUOVA DATA

IL TOUR AUTUNNALE DI CESARE CREMONINI

Cesare Cremonini non fa in tempo a concludere il suo tour estivo negli stadi, che ha già annunciato nuove date nei palazzetti durante il periodo autunnale.

Il cantante bolognese, si sa, ama far sognare e stare a contatto con il suo pubblico con le sue canzoni, quasi poesie. Ama i grandi eventi: pochi come lui sanno padroneggiare il palco di grandi Stadi come quello di San Siro. Cesare Cremonini, però, ha deciso di non fermarsi e di proseguire il suo tour autunnale nei palazzetti italiani per un atmosfera più intima:

«Ciao a tutti! Sono oltre 50.000 i biglietti venduti per #INDOOR2022 in una sola settimana! 🔥🔥🔥 Grazie a tutti. Io sono già al lavoro per portare nei palasport di ROMA, BOLOGNA e MILANO (queste saranno le uniche città in cui suoneremo nel 2022, con data zero il 29 ottobre a Mantova) uno spettacolo ancora più forte e potente, questa volta che avvolga e immerga tutti voi in una dimensione più intima e vicina a me. Ne ho proprio voglia. Mi piace da morire esibirmi negli stadi e nelle grandi arene, sono la mia dimensione ideale. Ci torneremo e sarà grandioso ma è bellissimo anche poter variare il modo di suonare, sentirsi avvolti dal calore del palco e interagire a strettissimo contatto con voi. Ho creato uno show aperto, qualcosa che è più di un concerto e che si muove insieme a me nel tempo e nello spazio. Non avete idea di quanta energia ci sia nella squadra con cui sto affrontando questo periodo bellissimo di musica. Nel frattempo, divertitevi, create, amate senza paura. Vi abbraccio! Ce».

BIGLIETTI

I biglietti per i concerti indoor di Cesare Cremonini sono disponibili già da venerdì 8 luglio 2022 su TicketmasterTicketoneVivaticket e presso i rivenditori autorizzati a partire da €46. Per le date di Roma e Milano sono previsti i pacchetti Vip lounge. I biglietti sono disponibili anche su Live Nation.

I biglietti per la maggior parte delle date purtroppo sono esauriti.

 

Leggi anche:

Renato Zero festeggia 55 anni di carriera al Circo Massimo di Roma

Roma concerti autunno 2022: ecco tutte le date imperdibili

I Coldplay tornano in Italia con i concerti di Napoli e Milano a giugno 2023: date, biglietti e info

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!