cesare cremonini
gossip

Cesare Cremonini si è lasciato con Martina Maggiore? Lei parla di “corna”

Cesare Cremonini è single? Martina Maggiore rompe il silenzio

Cesare Cremonini è tornato single e si è lasciato con la (ex?) fidanzata Martina Maggiore?

Negli ultimi giorni gira voce che il cantautore italiano sia tornato single e si sia lasciato dopo quasi tre anni d’amore con la sua, forse ex, fidanzata.

Sembra che l’amore tra il cantautore e la studentessa venticinquenne sia giunto al capolinea, anche se la coppia non ha ancora confermato i rumors.

Cesare Cremonini si è lasciato con Martina Maggiore? I segnali della rottura

Cesare Cremonini è tornato single? I segnali della rottura tra i due circolavano da tempo. Ma ora la ragazza rompe il silenzio con una storia su Instagram ambigua. Una delle sue ultime stories della ragazza, infatti, parla di “corna” e sembrerebbe alludere a un possibile tradimento del cantautore. «Le corna sono come le scarpe. Tutti nella vita ne hanno un paio», scrive Martina nell’immagine condivisa.

Martina Maggiore, inoltre, non ha partecipato agli ultimi concerti dell’artista.

Per di più, la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram. E Cesare Cremonini sarebbe stato avvistato a cena con un’altra donna.

cesare cremonini
Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Giovane Stupida: la canzone per Martina Maggiore

Cesare Cremonini ha, però, scritto e dedicato una canzone a Martina. Giovane stupida racconta l’amore con uno sguardo divertito, ma anche la differenza di età tra i due. Il cantante ha, infatti, 42 anni, mentre lei 25.

Nel video i protagonisti sono il cantautore e la ragazza che impersonano se stessi: una coppia che si ama, nonostante i quasi vent’anni di differenza che li separano.

«Giovane Stupida è una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, ma anche una piccola commedia sentimentale sull’amore», aveva dichiarato il cantante nello spiegare il significato del testo.

«Il messaggio di questa canzone che potrebbe essere un film, capovolge gli stereotipi e spiega che come sempre l’amore è capace di rendere accettabile e positivo tutto ciò che al mondo può sembrare a prima vista sbagliato o criticabile. Il testo è un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra», ha aggiunto.

Giovane stupida è una dedica speciale, secondo singolo estratto dall’album “Cremonini “2C2C The Best Of”.

Sembro tuo padre se mi metto gli occhiali. Ma se ti prendo la mano, con due farfalle ce ne andiamo lontano

 

Leggi anche:

Cesare Cremonini in concerto a Imola per l’ultima data del tour 2022: info, scaletta, biglietti e trasporti

Chi è Cesare Cremonini? il cantautore che incanta Stadio San Siro

Tim Summer Hits 2022 in tv: cantanti, scaletta, puntate e dove vederlo stasera (30 giugno)

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.