Champions Gironi
Sport

Champions Gironi: ecco le possibili avversarie delle italiane

Champions Gironi: ecco quali sono le possibili avversarie delle squadre italiane

Champions Gironi: Tra pochi gironi ci saranno i sorteggi per i gironi della Champions League di quest’anno. Vediamo quali sono le migliori e le peggiori possibilità per le squadre italiane nei sorteggi.

Champions Gironi: tutto in mano al caso

Manca poco al giorno dei sorteggi per la prossima edizione della UEFA Champions League che si terrà quest’anno. Sarà una giornata molto importante per le squadre italiane perché si scopriranno le avversarie di Inter, Milan, Atalanta e Juventus.

Andiamo a vedere quali sono i peggiori e i migliori accoppiamenti per tutte le singole squadre italiane.

L’Inter come squadra di prima fascia nel migliore dei casi avrà nel girone come squadra di seconda fascia il Siviglia, come terza lo Zenit e infine lo Sheriff Tiraspol come squadra di quarta fascia. La peggiore situazione per il club neroazzurro vedrebbe nel suo girone PSG, Porto e Wolfsburg.

La Juventus quest’anno si ritrova in seconda fascia e nella migliore delle ipotesi come squadra di prima fascia prenderebbe il Lille, lo Zenit come possibile squadra di terza fascia e lo Sheriff Tiraspol come squadra di ultima fascia.

Il peggiore sorteggio a favore della squadra bianconera invece vedrebbe come squadra di prima fascia il Manchester City, in terza il Porto e in quarta il Wolfsburg.

Champions Gironi

L’Atalanta invece come squadra di terza fascia nel migliore dei casi potrebbe avere come squadra di prima fascia i campioni di Francia del Lille, il Siviglia in seconda fascia e lo Sheriff Tiraspol in ultima. Il peggiore dei casi per la squadra di Gasperini potrebbe trovarsi in un girone di ferro con Manchester City, PSG e Wolfsburg.

Il Milan invece verrà scelto come squadra di ultima fascia e nella migliore situazione possibile sarebbe in un girone con il Lille come squadra di prima fascia, il Siviglia in seconda e lo Zenit in terza fascia. La peggiore invece vedrebbe il Milan nello stesso girone con Manchester City, PSG e Ajax.

Leggi anche :

Calcio Dazn: Lite con la tlc per i disservizi della piattaforma

Italia Paralimpiadi: Exploit di medaglie per gli azzurri a Tokyo!

Cristiano Ronaldo: quale sarà la prossima squadra di CR7?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!