Mame Moda Chanel Cruise 2019, la sfilata al Grand Palais. Chanel Cruise 2019
Moda

CHANEL CRUISE 2019, LA SFILATA AL GRAND PALAIS

Viaggio a bordo di un transatlantico per la Chanel cruise 2019

Non abbiamo una valigia di cartone e non salperemo a bordo del Titanic, ma la collezione Chanel cruise 2019 ci ha lasciato a bocca aperta così come coloro che acquistarono il biglietto per gli Stati Uniti.

“La Pausa” è il nome di questo gigante del mare fatto allestire nel Grand Palais di Parigi per una delle ultime collezioni Chanel prima dell’importante restauro della struttura che avverrà a breve.

La Pausa era il nome della residenza estiva che Coco Chanel acquistò  sulla riviera francese.

Nulla è lasciato al caso per il Kaiser della moda.

Karl Lagerfeld, infatti, non è solito spulciare negli archivi della maison per rendere omaggio alla fondatrice della griffe; la sua riconoscenza alloggia nei messaggi subliminali e la Chanel cruise 2019 non fa eccezione alcuna.

Il legame che Gabrielle aveva nei confronti del mare era indissolubile. Fu lei, infatti, ad essere la prima stilista a disegnare una serie di costumi da bagno che l’alta borghesia degli anni ’20 osannò senza eguali.

La vacanza della moderna donna Chanel si svolge su una nave da crociera e non ai bagni delle mete di vacanze più gettonate agli inizi del ‘900.

Protagoniste di questa sfilata sono le top model del momento.

Bella Hadid, Gigi Hadid, Barbara Pavlin e Stella Maxwell hanno interpretato la collezione Chanel Cruise 2019 con naturalezza.

La Resort di Chanel celebra l’eleganza con capi dalla silhouette fresca e dinamica.

La giacca tailleur di Chanel diventa un crop top da abbinare a pantaloni dalla vestibilità ampia.

Il basco, invece, ha il compito di  legare ogni capo della collezione. Diverte su capi stile marinaio e smorza la seriosità di abiti in seta dall’effetto optical.

La resort 2019 di Chanel riscopre in noi la voglia di libertà che non abbiamo mai perduto.

Su questo, dopotutto, Lagerfeld fa leva.

Anche se l’idea di presentare la collezione Chanel cruise 2019 su una vera nave da crociera non è stata possibile per la maison francese, lo stilista tedesco ha fatto sognare l’intero front row (Lily Rose Depp e Kristen Stewart non hanno nascosto il loro stupore) e tutti noi.

Per Chanel questa è la prova che nulla è impossibile.

 

Ecco il video della sfilata cruise 2019 firmata Karl Lagerfeld per Chanel

http://https://youtu.be/gYPDowm0tho

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!