Charlène di Monaco parte
Attualità

Charlène lascia Monaco, “stanca fisicamente e psicologicamente”

La principessa di Monaco Charlène ha lasciato il Principato. Il marito ha detto che è “stanca fisicamente e psicologicamente”

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa del Principato di Monaco. Nota anche come Charlène di Monaco, è la moglie del principe Alberto II di Monaco. La principessa è partita e ha lasciato il Principato, perché da alcune dichiarazioni del marito sembra sia stanca non solo fisicamente, ma anche psicologicamente.

LA PRINCIPESSA PARTE

La Principessa di Monaco, appena rientrata dal Sudafrica, è già in partenza. Era appena rientrata a Monaco lo scorso 8 novembre da Durban dopo aver passato 8 lunghi mesi lontano dalla famiglia. Il luogo dove si trova ora non si sa, per assicurare la sua privacy. “Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità. Per questo resterà un po’ di tempo lontano dalla Rocca. È molto stanca, non solo fisicamente ma anche psicologicamente” ha spiegato il Principe Alberto. “benché lontana dal Principato, sarà facile per me e i bambini andare a trovarla e passare del tempo con lei” ha aggiunto il marito.

COSA è SUCCESSO ALLA PRINCIPESSA DEL PRINCIPATO CHARLèNE

La Principessa pare sia ancora in uno stato di convalescenza dovuto a delle operazioni affrontate durante l’estate. “La Principessa è molto provata dalle pesanti terapie cui ha dovuto sottoporsi in questi mesi, ragion per cui non potrà sfortunatamente essere presente alle celebrazioni della Festa Nazionale al fianco della sua famiglia”. Pare che durante il suo viaggio umanitario in Africa abbia contratto un’infezione in seguito a un intervento odontoiatrico. Non avrebbe potuto allora salire su un aereo per tornare a casa, in quanto il suo apparato uditivo non avrebbe sopportato una pressione superiore ai 20 mila piedi. Ora che l’8 novembre aveva fatto ritorno a casa si pensava restasse, e, invece, le sue condizioni di salute non gliel’hanno permesso.

IL MESSAGGIO DEI FIGLI

I figli della Principessa, che il prossimo 10 dicembre compiranno 7 anni, ci hanno tenuto a mandare un messaggio a mamma. Affacciati sul balcone del palazzo del Principato di Monaco hanno mostrato un foglio con un messaggio: “Ci manchi mamma”, “Ti vogliamo bene mamma”. I figli Jacques e Gabriella hanno scritto le parole su un foglio bianco con cuori rossi.

LEGGI ANCHE:

Il Ballo della Rosa, l’evento più glam e chic del Principato di Monaco

Louis Vuitton al Principato di Monaco

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!