Che Dio ci aiuti
Spettacolo,  TV

CHE DIO CI AIUTI 5: LA SECONDA PUNTATA SU RAI1

Giovedì 11 giugno torna Che Dio ci aiuti su Rai1 con la seconda puntata della quinta stagione

La replica della quinta stagione di Che Dio ci aiuti torna giovedì sera con la seconda puntata in prima serata su RAI1.

Giovedì andrà quindi in onda la seconda puntata della serie intitolata Il cuore in soffitta e L’ultima occasione. Sarà possibile seguire il programma in diretta su Rai1 a partire dalle 21:25. Inoltre in contemporanea sarà possibile seguirla in streaming su Raiplay.

Se vi siete persi la puntata della scorsa settimana potete trovare tutte le informazioni a questo link.

Che Dio ci aiuti: la trama de Il cuore in soffitta

Nico incontrerà Maria, la nipote di Suor Costanza, che però non rivelerà quale sia il suo vero nome. Affascinato dalla bella ragazza, il giovane rimarrà sconcertato per la bugia che gli è stata raccontata senza capirne la ragione. Si continua poi a vociferare su una possibile storia d’amore tra Leonardo e Ginevra.

L’ultima occasione: trama

Inizia una convivenza complicata tra Maria e Ginevra dovuta soprattutto ai modi diversi di vivere. La prima legata alle regole e religiosa, la seconda che si caratterizza invece per lampi di genio e sregola terra. Sarà quindi necessario l’intervento di Suor Angela per riportare la calma.

Il Cast

Alcuni dei personaggi principali della quinta stagione sono presenti fin dalla prima. Tra questi incontriamo Suor Angela è interpretata da Elena Sofia Ricci, Azzurra Leonardi da Francesca Chillemi e Suor Costanza da Valeria Fabrizi.

Nel corso delle stagioni il cast è stato incrementato con Nicodemo Nunzio Maria Santopaolo detto Nico interpretato da Gianmarco Saurino, Valentina Valpreda da Arianna Montefiori e Gabriele Mattei da Cristiano Caccamo. Tutti e tre i personaggi sono stati inseriti a partire dalla quarta stagione.

LEGGI ANCHE:

Vivi e lascia vivere – La nuova fiction con Elena Sofia Ricci oppure Siamo tutti Alberto Sordi – 11 giugno su La7

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.