che dio ci aiuti 6
Spettacolo,  TV

Che Dio ci aiuti 6: le NEWS sulla prossima stagione

Novità sulla sesta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci: Che Dio ci aiuti 6

In arrivo che Dio ci aiuti 6. Novità sulla prossima stagione della fiction targata Rai con Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6. La popolarissima fiction, ormai alla quinta stagione, che continua a fare ascolti, nonostante sia in replica,  arriverà a breve con la sesta stagione. Quando? Rumors sempre più concreti che la messa in onda sarebbe programmata per l’inizio del 2021, con la serie pronta a tornare sugli schermi di Rai Uno l’anno prossimo.

Se cercavi le anticipazioni della puntata in onda il 18 giugno leggi qui

Che Dio ci aiuti 6: quando?

Pare che gli attori del cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti si siano già riuniti in video per provare il primissimo copione. Che Dio ci aiuti è quindi pronta a tornare presto con la sua stagione numero 6 e a coinvolgere ancora una volta i telespettatori. Le riprese pare sia confermate già per luglio. Come confermato dalla protagonista Elena Sofia Ricci, inoltre, la nuova stagione sarà composta in totale da dieci puntate. Nei panni di suor Costanza, Valeria Fabrizi; Francesca Chillemi, invece, darà voce e volto ad Aurora Leonardi. Confermati anche Gianmarco Saurino nei panni di Nico e Simonetta Columbu in quelli di Ginevra.

che dio ci aiuti 6

Le new entry e il cast della nuova stagione

Accanto agli ormai volti noti, ci saranno anche delle novità che riguardano il cast. Le new entry sono comunque personaggi molto noti al pubblico televisivo. Parliamo di Pierpaolo Spollon, già noto per aver interpretato Riccardo Bonvenga in Doc – Nelle tue mani. Filip Vesna, già presente ne La porta rossa; Marco Allevi de L’allieva e Erasmo Genzini, che abbiamo già visto ne L’isola di Pietro.

Oltre a questi nuovi attori, ci sarà anche spazio per il ritorno di Diana Del Bufalo, che nelle precedenti stagioni aveva vestito i panni di Monica Giulietti, che siamo certi anche nella nuova stagione darà del filo da torcere al buon Gianmarco Saurino. Conclusa invece la storia di Valentina.

Quali saranno i nuovi risvolti nella trama della serie? Azzurra prenderà i voti? Staremo a vedere.

Per le anticipazioni della terza puntata, in onda il 18 giugno leggi qui: Che dio ci aiuti 5 – terza puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.