che dio ci aiuti ultima puntata
Spettacolo,  TV

Che Dio ci aiuti 6 ottava puntata: Ginevra lascia Nico

Che Dio ci aiuti 6: cosa succederà nella prossima e ottava puntata della fiction Rai 1? Trama e anticipazioni

Cosa ci attende nella prossima e settima puntata di Che Dio ci aiuti 6? Questa sera in onda in prima serata due episodi che si preannunciano fondamentali. Appuntamento dunque su Rai 1 per la diretta e in streaming su Raiplay per guardare la fiction da PC, questa sera, 18 febbraio. Questo, a scanso di modifiche nel palinsesto. L’attenzione sarà tutta concentrata sui rapporti di coppia, soprattutto quella composta da Nico e Ginevra. Allo stesso tempo, Suor Angela dovrà fare i conti con il fastidio che il rapporto confidenziale tra il padre Primo e il giovane Erasmo le provoca. Vediamo quindi la trama e le anticipazioni dei due episodi, 15 e 16, che andranno in onda giovedì prossimo su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 6: nella prossima e ottava puntata della fiction  – trama giovedì 18 febbraio

Ginevra (Simonetta Columbu) torna in convento, ma non è un rientro tranquillo: ha deciso infatti di lasciare Nico (Gianmarco Saurino), con cui doveva convolare a nozze. Il ragazzo però non si vuole dare per vinto. Vuole infatti riconquistare a tutti i costi la ex novizia e farle cambiare idea. La coppia tornerà assieme? Allo stesso momento, però, Azzurra (Francesca Chillemi) e Penelope (Olimpia Noviello) parlano con Monica (Diana del Bufalo) e la aiutano a rendersi conto di avere ancora dei sentimenti per Nico, il suo ex ragazzo. Sembra infatti che la dottoressa sia ancora innamorata di Nico e presto questi sentimenti potrebbero tornare a galla.

che dio ci aiuti ottava puntata

Nell’episodio intitolato Chi è senza peccato? Suor Angela dovrà  invece accogliere un nuovo seminarista. L’inserimento di una nuova persona disturberà gli equilibri del Convento degli Angeli? O sarà l’elemento che mancava per fare chiarezza?

Episodio 16 – Il regalo più bello – anticipazioni 18 febbraio

Il personaggio di Elena Sofia Ricci dovrà affrontare un sentimento per niente piacevole: la gelosia. Suor Angela non apprezza infatti il rapporto confidenziale che si è creato tra suo padre Primo e il giovane Erasmo (Erasmo Genzini). Riuscirà a tenere a bada le sue emozioni?

che dio ci aiuti ottava puntata

Nico invece si rivolgerà a Monica dopo la batosta ricevuta da Ginevra. La dottoressa allora cercherà di consolarlo, ma allo stesso tempo tenterà di fargli capire che è ancora innamorata di lui. Nico si renderà conto dei sentimenti che Monica prova ancora per lui, oppure sarà troppo occupato dai sensi di colpa nei confronti di Ginevra? Allo stesso tempo anche Carolina (Isabella Mottinelli) si sentirà in colpa nei confronti di Ginevra. Come si risolverà la situazione?

Che Dio ci aiuti 6: il calendario e le trame di tutti gli episodi della serie

Le trame di tutti gli episodi? Tutte le esclusive anticipazioni di Che Dio ci aiuti sesta stagione? Quando va in onda Che Dio ci aiuti? Dove? Dove posso riguardare le puntate perse? Presto detto! Leggi i nostri articoli per scoprire tutte le novità e il calendario di messa in onda. Le puntate perse, invece, si possono riguardare su Raiplay!

ATTENZIONE! Il palinsesto Rai è soggetto a variazioni e la messa in onda delle singole puntate potrebbe essere diversa!

Leggi anche:

Film stasera in tv 18 febbraio: la guida tv completa di oggi

Che Dio ci aiuti 6 settima puntata: Ginevra lascerà il convento?

Elena Sofia Ricci sarà Rita Levi Montalcini: Rai conferma il TV movie in autunno

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.