che dio ci aiuti stasera
Spettacolo

Che Dio ci aiuti: le anticipazioni della puntata di stasera 25 febbraio

Che Dio ci aiuti: le anticipazioni della puntata di stasera 25 febbraio su Rai Uno. Cosa ci aspetta?

Torna stasera la fiction in onda su Rai Uno alle 21.15 e in streaming su Rai Play, con la protagonista Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela con due appuntamenti. Quello di stasera sarà il penultimo appuntamento della Sesta Stagione. Cosa ci aspetta a Che Dio ci Aiuti stasera? Scopri tutto con Mam-e.it.

Che dio ci aiuti stasera: la prima puntata “Non dire no”

Nel primo episodio, “Non dire no”, si vivrà la storia col fiato sospeso: le condizioni di Primo (Luigi Diberti) sono critiche e necessita di un trapianto di rene. Erasmo (Erasmo Genzini), suo figlio, potrebbe salvarlo, ma la reticenza del giovane a sottoporsi ai test necessari mettono in dubbio la sua onestà. Azzurra, intanto, insiste nei tentativi di avvicinare Monica (Diana Del Bufalo) a Penny (Olimpia Noviello), ma nota che l’amica è distratta dall’arrivo in Convento di Edo (Christian Monaldi), il figlio di Luca di cui si era occupata con Nico (Gianmarco Saurino) nella quarta stagione. Per i due è un tuffo nel passato.

che dio ci aiuti stasera

La seconda puntata dal titolo “Tradimento”, nuove sfide per Suor Angela

Nel secondo episodio, “Tradimento”, mentre Primo è in sala operatoria, Suor Angela scopre un’altra verità sulla sua famiglia. Azzurra cerca di nascondere una sua colpa a Suor Costanza (Valeria Fabrizi), mentre Nico lavora ad un caso che coinvolge sua sorella Miriam.

Come detto possibile vedere Che Dio Ci Aiuti 6 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app streaming. 

che dio ci aiuti stasera

 

VI SIETE PERSI QUALCHE PUNTATA QUESTO MESE? LEGGI ANCHE: 

Le anticipazioni della puntata di stasera 18 febbraio 

Trama e anticipazioni dell’11 febbraio di Che Dio ci aiuti 

Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni del 4 febbraio 

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!