che tempo che fa 2021 rai
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 2021 Rai 3: quando inizia, ospiti e novità

Che tempo che fa 2021 torna su Rai 3 domani, domenica 3 ottobre 2021 – Ecco tutte le novità sulla nuova edizione dello show di Fabio Fazio: quando inizia, cast, puntate e streaming

Che tempo che fa 2021 torna su Rai 3, fedele alla rete che ben 18 anni fa ha lanciato il programma. L’appuntamento è fissato per domani sera, domenica 3 ottobre 2021, in prima serata.

Al timone si riconferma Fabio Fazio che, anche quest’anno, siederà al tavolo di Che tempo che fa per dialogare con grandissimi ospiti italiani e internazionali. A presentati, come ogni anno, ci penserà l’immancabile Filippa Lagerback. Ovviamente, poi, l’amatissima Luciana Littizzetto riprenderà il suo posto fisso nello show.

Tante conferme, quindi, per la nuova edizione di Che tempo che fa 2021. Tuttavia, non mancheranno anche sorprese e novità. Continua a leggere per scoprire tutte le anticipazioni su Che tempo che fa 2021/2022.

Che tempo che fa 2021: quando inizia?

La nuova edizione di Che tempo che fa inizierà domani sera, 3 ottobre 2021. Anche per l’anno televisivo 2021/2022, dunque, si riconferma l’appuntamento domenicale su Rai 3 con Fabio Fazio.

Anche la fascia oraria sarà la stessa: Che tempo che fa andrà in onda alle 20.00, dopo il TgR delle 19.30.

Per il 2021/22 le puntate saranno 32: Che tempo che fa, quindi, dovrebbe concludere la stagione il 5 giugno 2022.

che tempo che fa 2021 rai
Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback a Che tempo che fa

I nuovi ospiti di Che tempo che fa 2021

Grandi novità per il cast di Che tempo che fa 2021. Stando a quanto dichiarato, infatti, si uniranno a Fazio al tavolo delle show anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il debutto del duo comico, annunciato sui social del programma, ha ottenuto un feedback estremamente positivo. Sicuramente, perciò, nelle nuove puntate di Che tempo che fa non ci sarà da annoiarsi.

che tempo che fa 2021 rai
Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Tra gli ospiti fissi dello show, invece, confermano anche quest’anno la loro presenza:

Sembra altrettanto confermata la presenza di Roberto Saviano, al quale verrà affidato uno spazio dedicato all’attualità.

Infine, ogni puntata si concluderà con l’attesissimo e immancabile intervento di Luciana Littizzetto, che tratterà gli argomenti più disparati con la sua inconfondibile ironia.

Dove guardare Che tempo che fa 2021: Rai 3 e streaming

Che tempo che fa andrà in onda, come sempre, su Rai 3. Le puntate complete del programma saranno inoltre disponibili su RaiPlay, mentre alcuni degli highlights più memorabili verranno caricati sul canale YouTube della Rai.

Perciò non perderti Che tempo che fa 2021/22: sintonizzati su Rai 3 domani sera, 3 ottobre 2021, per gustarti tutte le novità della nuova edizione!

Leggi anche:

Che Tempo che Fa stasera domenica 30 maggio: ecco gli ospiti di Fazio

Che tempo che fa stasera: Matthew McConaughey e tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.