che tempo che fa 4 ottobre
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 4 ottobre: anticipazioni e ospiti di stasera

Che tempo che fa 4 ottobre: tutti gli ospiti e la puntata in onda stasera

Che tempo che fa 4 ottobre: Ken Follet tra gli ospiti della puntata di stasera. Appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio alle ore 20.20 su Rai 3, orario in cui inizia già l’anteprima. Lo streaming anche su Raiplay. Il programma, ritraslocato alla rete madre Rai 3, nella scorsa puntata sembra aver ritrovato il suo pubblico, evidentemente rassicurato, dopo tutte quelle piroette da una rete all’altra, di poter accendere di nuovo Rai 3. E più sereno, a casa, sembrava anche Fazio, che ha condotto una puntata più piacevole del solito. Ad ogni modo, il pubblico ha premiato il debutto: più di due milioni di telespettatori nella parte centrale del programma e 9,2% di share (vedi).

Vediamo però le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera.

Se ti sei perso la scorsa puntata di Che tempo che fa, leggi: Che tempo che fa di nuovo su Rai 3: stasera Anthony Fauci

Che tempo che fa 4 ottobre: gli ospiti e le anticipazioni, c’è anche Ken Follet

che tempo che fa 4 ottobre
Lo scrittore Ken Follett

L’ultima volta c’è stato spazio per l’interessante collegamento con il dottor Anthony Fauci, lievemente disturbato dalla presenza accondiscentente di Roberto Burioni, del cui quarto d’ora di domande e risposte il programma potrebbe sinceramente fare a meno.

Questa volta ancora ospiti di spicco, nazionali e internazionali. Dallo scrittore britannico Ken Follet, uno dei giallisti più famosi e conosciuti di sempre, al grande Vincenzo Mollica, storico giornalista di Rai 1. Spazio anche per la politica però: se l’altra volta era intervenuto in collegamento il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, questa volta sarà il turno del segretario del PD, Zingaretti.

Per il momento musicale, invece, atteso Samuele Bersani. E poi attualità con Giovanni Floris e Antonio Di Bella, e cinema, con il ritorno a Che tempo che fa di Pierfrancesco Favino, protagonista del nuovo film Padrenostro, presentato al Festival di Venezia.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.