che tempo che fa 6 giugno
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa: stasera domenica 6 giugno non andrà in onda

Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, stasera domenica 6 giugno non andrà in onda

Stasera domenica 6 giugno non ci sarà il consueto appuntamento con “Che tempo che fa” su Rai 3: infatti il programma di Fazio non andrà in onda. Come precedentemente annunciato, la conclusione di questa stagione di Che Tempo che Fa era prevista per domenica 30 maggio 2021, con l’ultima puntata. In programmazione al suo posto su Rai3 troveremo alle 20:00 Blob, e a seguire alle 20:35 Calcio: Europei under 21.

La puntata di stasera domenica 6 giugno di “Che tempo che fa” non andrà in onda

Come preannunciato, questa stagione di Che Tempo Che Fa, dopo averci tenuto compagnia con un appuntamento fisso ogni domenica sera, è giunta al termine con la puntata di domenica scorsa, 30 maggio. Rivediamo i nomi di tutti gli ospiti, anche di risonanza mondiale, che ci hanno accompagnato quest’anno, in compagnia di Fabio Fazio:  Barack Obama, Bill Gates, Whoopi Goldberg, George Clooney e Greta Thunberg, per citarne alcuni.

che tempo che fa 6 giugno
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Ecco l’annuncio conclusivo per la fine di questa stagione di CTCF

Su Twitter, lunedì 31 maggio 2021, dalla pagina ufficiale di Che Tempo che Fa, è stato postato questo messaggio per tutti i fan del programma:

“Si chiude una grande stagione di #CTCF, seguita da 2,7 milioni di telespettatori e il 10,2% di share, che triplica la media di rete della domenica dello scorso anno. Sui social 90milioni di interazioni e 1^ posto nella classifica annuale dei programmi più social della tv. Grazie!”

Chi sono stati gli ospiti dell’ultima puntata di domenica 30 maggio?

Come sempre in compagnia di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, erano poi presenti Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz, Enrico Brignano (entrato a tutti gli effetti nel cast fisso) e Roberto Saviano con il suo approfondimento.

La scorsa puntata è stata ricca di ospiti:

-il Ministro della Salute Roberto Speranza

-i “gemelli del gol” Gianluca Vialli Roberto Mancini, capo delegazione e CT della Nazionale di Calcio dell’Italia.

-il compositore Nicola Piovani, Premio Oscar per la colonna sonora de “La vita è bella” e vincitore di 3 David di Donatello e 5 Nastri d’Argento

-la più giovane atleta mondiale nella storia del nuoto italiano, Benedetta Pilato, che negli ultimi Europei di Nuoto di Budapest ha vinto la medaglia d’oro nei 50 rana in vasca lunga

Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, in radio con il singolo “Shimmy Shimmy”

-gli atleti paralimpici di handbike Ana Maria Vitelaru e Diego Gastaldi, che hanno partecipato al docufilm La grande staffetta, in arrivo il 28 giugno, che racconta l’evento “Obiettivo Tricolore” durante il quale Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale

-il virologo Roberto Burioni

– il direttore de La Stampa Massimo Giannini

A Che Tempo Che Fa – Il tavolo, con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, gli ospiti sono stati:

-Giusy Ferreri; Lillo, nel cast del film Tutti per Uma diretto da Susy Laude, al cinema dal 2 giugno; Francesco Paolantoni; Orietta Berti e Lello Arena. 

che tempo che fa 6 giugno
Filippa Lagerbåck

 

Leggi anche:

Non è l’Arena 6 giugno: anticipazioni e ospiti di Giletti su La7

Sapiens: anticipazioni sulla puntata di sabato 5 giugno su Rai3

Verissimo – Le Storie 5 Giugno: ospiti ed anticipazioni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.