che tempo che fa anticipazioni 14 novembre
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa, tutti ospiti del 14 novembre 2021: news e anticipazioni

Che tempo che fa torna domenica 14 novembre 2021: Lady Gaga, Simonetta Gola, moglie di Gino Strada, e tutti gli ospiti di Fabio Fazio

La settima puntata di Che tempo che fa è forse la più attesa dell’edizione: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 14 novembre 2021.

Dopo aver annunciato la partecipazione della pop star internazionale Lady Gaga, in uscita con il suo ultimo film House of Gucci, le aspettative per la puntata del talk show di Fabio Fazio sono alle stelle.

Ma chi comparirà accanto a Lady Gaga sugli schermi di Rai 3? Fabio Fazio ha grandi progetti. Ecco tutto quel che c’è da sapere: ospiti, news e anticipazioni sulla puntata del 14 novembre 2021 di Che tempo che fa.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti del 14 novembre – Da Lady Gaga a Simonetta Gola

Che Lady Gaga sia l’ospite di punta della settima puntata di Che tempo che fa, ormai lo sa tutto il mondo. I profili social del programma TV, infatti, hanno già ampiamente promosso il grande colpo di Fabio Fazio, che si è detto entusiasta di intervistare la cantante.

La cantante di Bad Romance sfrutterà la vetrina di Rai 3 per lanciare il nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci. Un film che non solo ritrae parte della nostra storia della moda, ma che è stato anche girato per la maggior parte in Italia: inutile dire che si tratta di un titolo attesissimo.

Lady Gaga, tuttavia, non sarà la sola ad essere intervistata da Fabio Fazio. Insieme a lei, infatti, ci sarà Simonetta Gola, vedova di Gino Strada (che è stato a suo tempo ospite su Rai 3) e responsabile della comunicazione e della raccolta fondi di Emergency.

Due grandi donne che, negli studi di Rai 3, saranno accompagnate da un nutrito numero di altri super ospiti. Oltre alle habitué Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ecco l’elenco completo degli ospiti del 14 novembre, tra interviste e discussione al Tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Che tempo che fa: che cosa è successo domenica scorsa? Favino, Gassman e il coming out di Spadafora

Non ci sarà stata Lady Gaga, ma anche la puntata di Che tempo che fa del 7 novembre 2021 ha regalato diversi momenti di spessore. Settimana scorsa, infatti, sono intervenuti l’immunologo Alberto Mantovani, il Ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi, e l’ex ministro Vincenzo Spadafora. Quest’ultimo, in particolare, ha fatto emozionare l’intero pubblico di Rai 3 con il suo coming out.

Dal mondo dello spettacolo, infine, hanno fatto la loro comparsa Pierfrancesco Favino Alessandro Gassman.

Quando e come vedere Che tempo che fa su Rai 3

La settima puntata di Che tempo che fa andrà in onda domenica 14 novembre 2021, a partire dalle ore 20.00. Le interviste ai super ospiti di Fabio Fazio seguiranno il solito pre-show. A seguire, ci sarà la discussione al Tavolo.

L’episodio di domenica 14 novembre 2021 sarà inoltre disponibile in live streaming, su RaiPlay. Per rivivere il meglio di ogni puntata, infine, visita il canale YouTube di Che tempo che fa.

Leggi anche:

Che tempo che fa, 14 novembre: Lady Gaga super ospite di Fabio Fazio

House of Gucci arriva il 16 dicembre: trailer e news sul nuovo film di Ridley Scott

Gino Strada, l’addio di amici e conoscenti: cordoglio e commenti

Che tempo che fa, Rai 3: Alberto Mantovani, Favino e Gassman tra gli ospiti della puntata del 7 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.