chi è Elisa Isoardi
Spettacolo,  TV

Chi è Elisa Isoardi? L’ex di Salvini all’Isola dei Famosi

Chi è Elisa Isoardi? Vita privata, carriera e la relazione con Salvini

Tra i partecipanti alla nuova edizione dell’isola dei famosi vi è anche la bella Elisa Isoardi, ma sappiamo veramente chi è? Ecco la sua vita privata, carriera e tutte le curiosità sulla nuova naufraga!

Chi è Elisa Isoardi? Vita privata, età, carriera

Elisa (37 anni) nasce a Cuneo, in Piemonte, il 27 dicembre del 1982. Dopo aver concluso gli studi superiori, la Isoardi si affaccia al mondo dello spettacolo in giovane età, quando era appena sedicenne. Infatti nel 1998 diventa Miss Fragola e partecipa a Miss Muretto.

La prima vera apparizione di successo, però, la si avrà soltanto due anni dopo, nel 2000, quando partecipa alla fortunata edizione di Miss Italia, non vincendola. Nello stesso anno si trasferisce a Roma per studiare recitazione e di lì a poco sarebbe entrata nel mondo dello spettacolo.

La Isoardi entra a far parte della famiglia Rai, dove lavora con personaggi del calibro di Massimo Giletti. Ma il suo lavoro più noto è probabilmente la conduzione del programma TV La prova del cuoco, nel quale sostituì Antonella Clerici al termine della sua gravidanza.

Infine, è stata recentemente una concorrente a Ballando con le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro. Tra i due c’è stato fin da subito un gran feeling, tanto che molti telespettatori si sono chiesti se tra i due fosse sbocciato del tenero. Al termine del programma, però, Raimondo ed Elisa sono rimasti soltanto dei buoni amici.

https://www.instagram.com/p/CMAgkcBl_h_/

La relazione con Matteo Salvini

La Isoardi è nota al mondo del gossip per la sua relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini. La relazione tra i due è durata tre anni ed è terminata nel 2019. Elisa ha spiegato che il motivo della rottura sono stati alcuni messaggi trovati sul telefono dell’ex vice premier, che l’hanno spinta a chiudere la relazione.

Infatti, la Isoardi ha detto che dopo quei messaggi non poteva più fidarsi del suo uomo e che si è comportata come ogni donna nella sua situazione avrebbe fatto.

Dopo Salvini, ha avuto anche una relazione con Alessandro Di Paolo, ma la loro storia non è durata molto e dopo poco ne hanno annunciato la separazione.

Ricordiamo che l’isola dei famosi inizierà lunedì 15 marzo.

Leggi anche:

Isola dei famosi 2021: cast, quando inizia e dove vederla

Chi è Drusilla Gucci? La naufraga griffata all’isola dei famosi

Chi è Awed? Tutta la verità sul naufrago dell’isola dei famosi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *