takaaki nagakami
Sport

Chi è Takaaki Nakagami? Scopriamo insieme il pilota del team Honda LCR: la carriera, la vita privata e il suo stipendio

Tutto quello che c’è da sapere su Takaaki Nakagami, pilota di MotoGP che corre per il team Honda LCR

Conosciamo insieme il pilota del team Honda LCR, Takaaki Nakagami: la carriera in MotoGP, la fidanzata, il profilo Instagram e il suo stipendio.

La carriera di Takaaki Nakagami, pilota del team Honda LCR insieme ad Alex Marquez

Inizia la propria carriera sulle minimoto, mentre nel 2006 vince il suo primo titolo conquistando il campionato classe 125 nazionale. Nel 2006 e nel 2007, Takaaki Nakagami, fa parte dell’Academy piloti della Red Bull, grazie alla quale debutta in classe 125 del motomondiale dove correrà fino al 2010.

Per due anni torna a competere nei campionati giapponesi per ritornare nel motomondiale nel 2012. Da quest’anno fino al 2018 correrà in Moto2 per diversi team conquistando le sue uniche 2 vittorie in carriera. La prima nel 2014 durante il GP dell’Olanda e la seconda nel 2017 durante il GP della Gran Bretagna. Dal 2018 corre nella classe regina del motomondiale, la MotoGP, con il team Honda LCR per cui ancora attualmente corre insieme al fratello di Marc Marquez, Alex.

takaaki nakagami
Takaaki Nakagami in pista con il team Honda LCR

Tutte le curiosità sul pilota di MotoGP, Takaaki Nakagami: la fidanzata, il profilo Instagram e il suo stipendio

Per quanto riguarda la vita privata di Takaaki Nakagami, ecco tutte le curiosità sul pilota di MotoGP. Il pilota giapponese non ama mettere le sue questioni privata sotto i riflettori. Motivo per cui attualmente non possiamo sapere se Takaaki Nakagami abbia una fidanzata o meno anche se gli indizi fanno presuppore che sia ancora scapolo.

Per quanto riguarda le attività sui social, possiamo seguire il pilota Honda cercando @takanakagami, seguito da circa 339 mila followers. Infine, l’ultima curiosità riguarda sullo stipendio che il pilota giapponese percepisce che ammonta a 500mila euro.

Leggi anche:

MotoGP 2022: classifica aggiornata piloti e costruttori del Motomondiale

MotoGP 2022, gli stipendi dei piloti della nuova stagione: Marc Marquez il paperone del Motomondiale

MotoGP 2022, il calendario ufficiale della prossima stagione: date, circuiti e programma dei GP

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!