Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 19 maggio su Rai 3

Chi l’ha visto?: ecco i casi della puntata di mercoledì 19 maggio su Rai 3-Torna anche il caso di Denise Pipitone

Su Rai 3, in data mercoledì 19 maggio, va in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto? Scopriamo quali casi affronterà Federica Sciarelli nella nuova puntata del suo programma di attualità, dedicando spazio anche al caso di Denise Pipitone. Seguiremo anche diversi casi di persone scomparse. E, come sempre, saranno fondamentali le segnalazioni del pubblico a casa.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 19 maggio

Nella puntata di stasera riemergeranno alcuni vecchi casi già trattati. Ecco le anticipazioni.

La scomparsa di Denise Pipitone: la parola a Battista Della Chiave

Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli era tornata sull’intricato caso della scomparsa di Denise Pipitone. Avevamo seguito le indagini di Chi l’ha visto sulla giovane Olesya, con esito negativo. Poi, l’attenzione si è spostata su una ragazza calabrese, somigliante a Denise (scomparsa undici anni fa a Mazzara del Vallo).

Chi l'ha visto 19 maggio
La ragazza calabrese, di Scalea, potrebbe essere Denise Pipitone

Infine, in attesa di altri sviluppi sui casi di Chi l’ha visto del 19 maggio, ricordiamo che nella puntata precedente abbiamo esplorato la casa di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise Pipitone. Seguiranno nuove rivelazioni sul caso. In particolare, si potrebbe parlare delle rivelazione di Battista Della Chiave, che si definisce testimone oculare del rapimento. Poi, potremmo tornare sulla lettera anonima di cui ha parlato l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

Poi, la conduttrice Federica Sciarelli tornerà sul caso di Riccardo Giuliani, il ragazzo di Busto Arsizio prossimo alle nozze ma misteriosamente scomparso.

I casi trattati da Federica Sciarelli

In attesa di seguire i casi della puntata del 19 maggio, vediamo cosa è successo nella scorsa puntata. Oltre al caso Pipitone, si è parlato del recente ritrovamento di  Paola Landini. Poi, Federica Sciarelli aveva seguito gli sviluppi delle ricerche di Alessandro Venturelli.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto? è per questa sera mercoledì 19 maggio alle ore 21.20 su Rai 3. Potremo seguire la puntata su Rai 3 al canale 3 o 503 HD del Digitale Terrestre. Oppure, possiamo seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito sul sito Raiplay alla sezione dedicata per soli 7 giorni.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 19 maggio: la guida tv completa di oggi

Rai 3, “Chi l’ha visto?” i casi della puntata di mercoledì 5 maggio

Il commissario Montalbano 18 maggio: un episodio in replica4

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *