Chi l'ha visto mercoledì 2 giugno
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto mercoledì 2 giugno: anticipazioni e casi su Rai 3

Chi l’ha visto mercoledì 2 giugno: anticipazioni e casi su Rai 3-Ancora Denise Pipitone nel programma di attualità di Federica Sciarelli

Chi l’ha visto torna su Rai 3 con la conduzione di Federica Sciarelli nella prima serata di mercoledì 2 giugno 2021 con nuovi e vecchi casi. La scorsa puntata si era concentrata ancora una volta su Denise Pipitone. Allora, ecco le anticipazioni della nuova puntata. Il programma tornerà ad affrontare i casi di cronaca nera italiani e i casi di persone scomparse. Come sempre, non mancheranno le segnalazioni del pubblico a casa, che avrà un ruolo fondamentale nelle inchieste.

Puntata di mercoledì 2 giugno di Chi l’ha visto? Anticipazioni: Denise Pipitone e i nuovi aggiornamenti

Come sappiamo, il longevo programma di Federica Sciarelli ha dato molto spazio alla triste vicenda irrisolta di Denise Pipitone. Prima, il programma si era concentrato sulle indagini nei confronti della ragazza romena Olesya. Poi, l’attenzione si è concentrata sulle origini di una ragazza calabrese originaria di Scalea. Infine, la settimana scorsa e nella puntata precedente si è parlato di Anna Corona. Mercoledì 2 giugno, Chi l’ha visto potrebbe tornare sul caso con i nuovi sviluppi e nuovi aggiornamenti.

Chi l'ha visto mercoledì 2 giugno
Chi l’ha visto su Rai 3

Gli altri casi della puntata

Poi, nella puntata si affronteranno altri casi di persone inspiegabilmente scomparse. Dunque, si riapre il caso di Tiziana Cantone, il cui corpo deve essere riesumato. Così, gli inquirenti proveranno a rispondere alla domanda attorno alla sua morte: si tratta di omicidio o di suicidio?

Ricordiamo che, nelle scorse settimane, la Sciarelli si era occupata del caso di Riccardo Giuliani, un giovane ragazzo di Busto Arsizio scomparso poco tempo prima dal giorno del suo matrimonio. Poi, nella puntata scorsa avevamo seguito gli aggiornamenti sul ritrovamento del corpo di Khrystyna Novak e sulla scomparsa di Marina, una mamma residente a Oristano, in Sardegna.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 2 giugno alle ore 21.20 su Rai 3 (canale 3 o 503 HD oppure su Raiplay in diretta streaming). Segnaliamo che è possibile accedere alla puntata in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata ma solo per una settimana.

Leggi anche

Chi l’ha visto? puntata di stasera mercoledì 12 maggio su Rai 3

Report 31 maggio: ecco le anticipazioni sulle inchieste

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.