Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto? puntata di stasera mercoledì 12 maggio su Rai 3

Chi l’ha visto? puntata di stasera mercoledì 12 maggio su Rai 3: indagini e casi-Nella casa di Anna Corona, con Federica Sciarelli

Su Rai 3, mercoledì 12 maggio, torna Chi l’ha visto? La nuova puntata condotta da Federica Sciarelli fornirà nuovi aggiornamenti sulle indagini del caso Pipitone già trattato largamente il 7 aprile: entreremo nella casa di Anna Corona. Inoltre, approfondirà diversi casi. Vediamo le anticipazioni sulle indagini e sui casi della puntata di stasera mercoledì 12 maggio. Inoltre, come sempre sarà fondamentale il contributo dei telespettatori nella ricerca di uomini e donne scomparsi. Ecco anche un’anticipazione.

Le indagini di stasera mercoledì 12 maggio a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ritorna sul caso di Denise Pipitone: entriamo nella casa di Anna Corona

Avevamo visto risultati negativi su Olesya: la ragazza non era Denise Pipitone. Adesso, le indagini per la ricerca di Denise si sono spostate su una ragazza calabrese, che potrebbe essere Denise. Si tratta di una giovane diciannovenne di Scalea. Nella puntata di stasera mercoledì 12 maggio, ascolteremo i le novità su questo caso aperto da tanti anni, con un affondo sulla vicenda e sui recenti sviluppi. In particolare, entreremo nella casa di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise.

Ricordiamo che anche nella scorsa puntata, Federica Sciarelli era ritornata sul caso di Denise e avevamo ascoltato le parole della madre della bambina scomparsa nel lontano 2004, la signora Piera Maggio.

Chi l'ha visto 12 maggio
Piera Maggio

Gli altri casi della puntata di stasera

Poi, la prossima puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera mercoledì 12 maggio affronterà anche altri casi. In particolare, la conduttrice Federica Sciarelli proporrà un approfondimento sul ritrovamento di Paola Landini, che era scomparsa. Dall’altra parte, ci saranno nuovi aggiornamenti sulle ricerche del giovane genovese Alessandro Venturelli.

Infine, non mancheranno gli appelli e le segnalazioni del pubblico a casa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto? è per questa sera mercoledì 12 maggio alle ore 21.20 su Rai 3. Si potrà seguire la messa in onda anche in streaming sul sito Raiplay. Poi, la puntata sarà disponibile in streaming su Raiplay per i sette giorni successivi alla messa in onda.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 12 maggio: la guida tv completa di oggi

Rai 3, “Chi l’ha visto?”: anticipazioni sui casi del 28 aprile 2021

Rai 3, “Chi l’ha visto?”: i casi della puntata del 14 aprile

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *