Chi l'ha visto stasera 15 settembre
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto stasera 15 settembre su Rai 3: anticipazioni sui casi

Chi l’ha visto stasera 15 settembre su Rai 3: anticipazioni sui casi, con Denise Pipitone al centro

Dopo la scorsa puntata, stasera 15 settembre 2021 torna il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto: Chi l’ha visto mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3: le inchieste. Ecco le anticipazioni sui casi che verranno trattati nella prossima puntata di oggi in prima serata su Rai 3. Come sempre, conduce il programma di attualità la giornalista Federica Sciarelli.

Denise Pipitone e Guglielmo: anticipazioni sui casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3

Scopriamo le anticipazioni sui casi di stasera mercoledì 15 settembre 2021 di Chi l’ha visto? In particolare, Federica Sciarelli tornerà sul caso di Mazzara del Vallo: la scomparsa della piccola Denise Pipitone. Le indagini sul caso di Denise Pipitone saranno al centro della puntata. Infatti, stasera 15 settembre 2021 a Chi l’ha visto scopriremo interessanti aggiornamenti dalle indagini sulla rom Olesya. La televisione russa è riuscita a rintracciare la persona che era con lei. Ma ricordiamo che il programma di attualità di Rai 3 si era anche occupato delle indagini sulla ragazza calabrese di Scalea e sul pm Anna Corona.

Chi l'ha visto stasera 15 settembre
Guglielmo Belmonte, il 24enne di Salerno ritrovato

Poi, la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa e del ritrovamento del salernitano Guglielmo Belmonte. In puntata, Guglielmo racconterà le motivazioni che lo hanno guidato nella sua decisione di sparire per un periodo. In effetti, il 24enne spiegherà che non era neppure a conoscenza delle ricerche dei carabinieri.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3. Come sempre, potremo vedere la puntata anche in diretta streaming su Raiplay. Oppure, sul sito Raiplay, alla sezione dedicata al programma, potremo recuperare la puntata in streaming completamente gratuito. Ma attenzione: il contenuto rimane disponibile solo per sette giorni. Però, tutti gli ultimi aggiornamenti di Chi l’ha visto sono consultabili anche nel sito ufficiale.

Leggi anche

Chi l’ha visto mercoledì 2 giugno: anticipazioni e casi su Rai 3

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *