Chiamami ancora amore 2
Spettacolo,  TV

Chiamami ancora amore 2: anticipazioni sulla seconda stagione

Chiamami ancora amore 2: ecco le anticipazioni sulla seconda stagione. La trama, la data di uscita e gli ascolti tv

La fiction di Rai 1 Chiamami ancora amore sarà rinnovata per una seconda stagione, Chiamami ancora amore 2? Siamo vicini alla puntata finale e i fan della serie si chiedono se la vicenda di Anna ed Enrico avrà un seguito. Purtroppo, ancora non ci sono conferme. Ma ecco le anticipazioni: trama, data di uscita e ascolti tv.

La trama di Chiamami ancora amore 2

Non essendo a conoscenza dei futuri sviluppi sulla produzione della seconda stagione della serie, non possiamo fornire anticipazioni sulla trama di Chiamami ancora amore 2. Sicuramente, però, il finale della storia consentirebbe di proseguire il racconto con nuovi episodi. Infatti, per volere dell’assistente sociale Rosa, i due sposi, Anna ed Enrico, si sono visti sottrarre il loro bambino, Pietro. Nel cast, Rosa era interpretata da Claudia Pandolfi (Gli orologi del diavolo Tutta Colpa di Freud), Anna era Greta Scarano (nella serie Speravo de morì prima) ed Enrico era Simone Liberati (A casa tutti bene). Invece, Pietro era Federico Iealpi. Insomma, la conclusione drammatica e i nodi irrisolti della storia potrebbero, forse, trovare un seguito in Chiamami ancora amore stagione 2…

Chiamami ancora amore 2
Rosa Puglisi è interpretata da Claudia Pandolfi

La data di uscita della seconda stagione su Rai 1

Se Chiamami ancora amore 2 ci sarà, la seconda stagione potrebbe andare in onda verosimilmente nella primavera del 2022 o del 2023. Ricordiamo che la prima puntata era andata in onda lo scorso lunedì 3 maggio e la seconda puntata era stata trasmessa su Rai 1 lunedì 10 maggio. Invece, l’appuntamento con la terza e ultima puntata è prevista per lunedì 17 maggio. Tutte le puntate sono disponibili per la visione in streaming completamente gratuito sul portale Raiplay. I nuovi episodi della serie potrebbero seguire lo stesso calendario di messa in onda, come era già successo per altre serie rinnovate, come I Medici, L’Allieva, Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti, ad esempio.

Gli ascolti tv erano poco soddisfacenti

Chiamami ancora amore non ha mai superato una soglia del 16.3% di share di share, registrando 3.878.000 spettatori (16.3% di share) con la prima puntata e 3.515.000 spettatori (15.3% di share) con la seconda. Insomma, pur vincendo la gara di share, gli ascolti tv non fanno ben sperare in una possibile produzione di Chiamami ancora amore 2. Inoltre, nonostante la vittoria nella gara di share durante le serate di messa in onda della serie, sui social fioccano commenti contrastanti. In effetti, per alcuni la serie è risultata emotivamente troppo impegnativa in un tempo difficile come quello che stiamo vivendo, segnato dalla pandemia Covid 19.

In conclusione, al momento ci sarebbero alcuni elementi negativi che fanno dubitare circa la produzione di Chiamami ancora amore 2. Però, al momento possiamo goderci il finale di stagione nella prima serata di Rai 1 di lunedì 17 maggio.

Leggi anche

“Speravo de morì prima”, recensione della serie su Totti

Report 17 maggio: ecco le anticipazioni sulle inchieste

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *