chiamami ancora amore stasera
Spettacolo,  TV

Chiamami ancora amore stasera: trama 2° puntata 10 maggio

Chiamami ancora amore: stasera, 10 maggio, la seconda puntata su Rai 1

La prima puntata di Chiamami ancora amore, andata in onda lunedì 3 maggio, avuto molto successo. In quella serata ha infatti guadagnato quasi 4 milioni di telespettatori, pari al 16.3% di share. Stasera, 10 maggio, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di Chiamami ancora amore con due nuovi episodi. Continua a leggere per sapere la trama del nuovo appuntamento della fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi.

Chiamami ancora amore stasera 10 maggio – trama e anticipazioni della seconda puntata

Con la prima puntata di Chiamami ancora amore abbiamo conosciuto Anna ed Enrico (Simone Liberati) e abbiamo assistito alla loro crisi coniugale. In questa puntata, invece, andremo indietro nel tempo e conosceremo il loro passato. Il terzo episodio, intitolato La mela, vedrà infatti la distanza tra Anna ed Enrico allargarsi e i rapporti inasprirsi. Rosa sarà quindi portata ad indagare sulle motivazioni, concentrandosi in particolar modo sulla donna.

Enrico infatti non si tirerà indietro e accuserà la moglie di comportamenti errati nei confronti del figlio Pietro (Federico Ielapi, protagonista del film Pinocchio di Garrone). Alcune prove sembrano sostenere la sua tesi e l’assistente sociale tenterà in tutti i modi di scoprire la verità andando a scavare nel passato. Rosa Puglisi (Claudia Pandolfi) si dedicherà quindi al pediatra e altre figure vicine alla famiglia. In questo modo cerca di avere un quadro più chiaro della situazione per poter aiutare il bambino.

chiamami ancora amore stasera

Episodio 4 – Il secondo – anticipazioni stasera 10 maggio

L’episodio 4 si intitola invece Il secondo e il punto di vista verrà ribaltato completamente. Se nella parte precedente le accuse erano tutte rivolte verso Anna (Greta Scarano), adesso è lei ad incolpare Enrico. Le indagini di Rosa porteranno infatti alla luce alcuni dettagli sul passato di Pietro che fanno dubitare più del padre che della madre.

L’assistente sociale deciderà quindi di ascoltare un altro testimone molto vicino al bambino, il mister della sua squadra di calcio. Le sue parole, assieme ad una visita al pronto soccorso ancora poco chiara, portano Rosa a farsi molte domande.

 

La seconda puntata di Chiamami ancora amore andrà in onda stasera, 10 maggio, su Rai 1 alle 21.25. In alternativa, sarà sempre disponibile allo streaming su Raiplay.

 

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 10 maggio: la guida tv completa di oggi

Chiamami ancora amore stasera 10 maggio la seconda puntata

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *