chiara-ferragni-beauty
Moda,  NEWS

Chiara Ferragni Make-up: in arrivo la sua prima linea Beauty

Chiara Ferragni: svelato su Instagram l’arrivo della sua prima linea di make-up

Chiara Ferragni stupisce nuovamente. Da testimonial delle slingback Louis Vuitton al lancio della sua linea di gioielli, cosa c’è da aspettarsi questa volta dalla regina delle imprenditrici digitali?

chiara-ferragni-dior
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Make-up

Finalmente arriva una linea make-up firmata Ferragni. Attesa da tutti gli amanti del beauty, i prodotti di cosmetica di Chiara Ferragni saranno in edizione limitata e in vendita solo nelle profumerie Douglas. Oltre che nel sito stesso dell’influencer, pare che si troveranno momentaneamente solo in Italia, Spagna e Portogallo. E con il lancio previsto tra pochi giorni (data ancora da stabilirsi), Chiara fornisce una notizia entusiasmante per tutte le fan e per le skincare addicted. Non dimentichiamo che il Natale è alle porte, quindi consigliamo di rimanere sintonizzati e di fare scorta di Chiara Ferragni Make-up al più presto prima che vadano in sold out!

Chiara-Ferragni-Manuele-Mameli
Make-up di Manuele Mameli

Sicuramente non mancheranno i rossetti dal packaging glitterato con il suo logo, secondo un piccolo indizio dato sui social. Non ci sono sfuggite le labbra rosse e ad effetto shimmer di Chiara. La promessa, infatti, è di avere un’anteprima dei prodotti molto, molto presto.

Nel mentre non dimenticate di sintonizzarvi a dicembre per la serie più attesa dell’inverno: The Ferragnez arriva in streaming su Prime Video. Sarete sintonizzati?

 

Leggi anche:

Cosa vedere su Prime Video ottobre 2021: le novità del catalogo

12 anni dalla morte di Stefano Cucchi, interviene Fedez “Lo stato apra gli occhi”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.