chiara nasti
Gossip,  Attualità

Chiara Nasti e la nuova vita da mamma dopo 3 settimane: «pensavo fosse più facile!»

Chiara Nasti condivide sui social alcuni momenti della sua nuova vita da mamma e parla del difficile compito del genitore, prima sottovalutato: «ti devi occupare solo del bimbo».

Chiara Nasti, a tre settimane dalla nascita del piccolo Thiago, si lamenta su instagram: «pensavo fosse più facile!»

Ti potrebbe interessare anche: Sophie Codegoni è incinta – l’annuncio che i fan non si aspettavano

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni neogenitori

Chiara Nasti condivide con tutti i suoi followers i momenti della sua nuova vita, mamma del piccolo Thiago. Modella ed influencer, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, racconta le sue giornate molto impegnative a causa della gestione di Thiago. I due sono diventati genitori da poco più di un mese, il 16 novembre.

Lo sfogo di Chiara Nasti su Instagram

Non solo momenti belli, ma anche momenti difficili quelli che la nascita di un bambino può regalarti.

La Nasti si sfoga con i suoi followers: «Pensavo fosse più semplice occuparsi di un figlio. Mi occupo al 100% di lui e allattare mi stanca un casino. Se c’è mia madre, riesco a far qualcosa, ma quando sei sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla… devi solo occuparti di lui».

Si sa, le prime settimane non sono affatto facili, per tutte le coppie di neogenitori, soprattutto quando si deve contare solo sulle proprie forze. Infatti, Zaccagni al momento è partito per il ritiro in Turchia e resterà fuori casa per cinque giorni. La modella non può contare sull’aiuto del papà.

Chiara Nasti peso

La Nasti ha risposto ad altre domande curiose dei suoi followers su Instagram e alla domanda su quanti chili ha preso durante la gravidanza, risponde: «gli ultimi tre mesi me li sono goduti al 100%. Comunque ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenermelo qualche chilo in più».

Leggi anche:

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Stefano De Martino – le dichiarazioni su Emma Marrone e l’intimità con Belen

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!