City Guardiola
Sport

City Guardiola: i tifosi contro Guardiola e la squadra per il fallimento in Champions League

City Guardiola: i tifosi contro Guardiola e la squadra per il fallimento in Champions League

City Guardiola: Il Manchester City è fuori dalla Champions League. La squadra inglese ha subito una cocente sconfitta in rimonta contro il Real Madrid. I sostenitori della formazione di Citizens si scatenano sui social network nei confronti della squadra per l’eliminazione subita.

Guardiola City: un’altra occasione sprecata

Il Real Madrid ha battuto il City e raggiunge la finale di Champions League contro il Liverpool. Un’altra pesante sconfitta per il City di Pep Guardiola in territorio europeo. Una sconfitta molto pesante per la squadra inglese che perde 3-1 tra i minuti di recupero e i tempi supplementari.

Una grande delusione per tutta la società e soprattutto per i tifosi del Manchester, che fin da subito non ha esitato a prendersela con tutta e la squadra e l’allenatore per l’ennesimo fallimento nella competizione europea.

City Guardiola

I tifosi del City si sono espressi sulla partita sui loro account Twitter scrivendo:

Un’altra stagione buttata in Champions League, come abbiamo fatto a perderla con 2 gol in più? Molto deludente!”. Un altro supporter ha aggiunto: “Alcuni di questi giocatori sono stati fenomenali per tutta la stagione ma oggi sono stati protagonisti di una prestazione terribile. Davvero tutti deludenti, anche Guardiola e De Bruyne.

“Il City ha buttato via una partita. Il Real non ha tirato in porta per 90 minuti. Poi, 2 gol in 2 minuti. Al City è mancata completamente la capacità di gestione del gioco … 6 minuti dalla fine e concedi 2 reti..

Queste le risposte dei tifosi del club inglese, frustrati e amareggiati per la cocente sconfitta e eliminazione ai danni della loro squadra. Una squadra che per anni ha investito per vincere questa coppa, senza mai riuscire a vincerla.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero

Acerbi lettera Lazio: il giocatore si scusa con società e tifosi per lo sfogo contro il Milan

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *