claudio amendola e francesca neri
gossip,  Lifestyle

Claudio Amendola e Francesca Neri, la separazione dopo 25 anni: dopo Totti e Ilary, un’altra favola Vip arriva al capolinea

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano dopo 25 anni insieme: ecco tutti i rumors e le news sul loro allontanamento

Se la fine della favola romantica tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci ha rattristato, quella della separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri rischia di farci perdere definitivamente fiducia nell’amore tra Vip. I due attori, infatti, si sarebbero separati dopo ben 25 anni di matrimonio. Che cosa è successo davvero tra i due?

Per ora, si tratta solo di rumors e voci di corridoio. Ma informatori e curiosi sembrano aver suggerire che l’attore romano abbia già lasciato la casa coniugale. In attesa di ulteriori informazioni, ecco quello che sappiamo sulla separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri. 

Claudio Amendola e Francesca Neri vicini alla separazione: cause e teorie sulla fine del loro matrimonio

Le voci su una possibile separazione tra Claudio Amendola (59 anni) e Francesca Neri (58, sposati da 25) hanno iniziato a circolare quando l’ex volto dei Cesaroni è stato avvistato a cena con il figlio Rocco (22 anni), senza la compagna.

Ovviamente, non basta di certo una cena padre-figlio per accusare Claudio Amendola di essersi separato dalla moglie Francesca Neri. Tuttavia, alcune dichiarazioni che i due attori hanno rilasciato separatamente negli scorsi mesi lasciano margine di dubbio. 

La crisi del matrimonio e la malattia di Francesca Neri: Claudio Amendola se ne è andato davvero?

Entrambi, infatti, avevano più volte ammesso di stare vivendo un periodo di crisi nel loro matrimonio, dovuto soprattutto a una malattia che ha colpito inaspettatamente Francesca Neri (che si è aggiunta all’infarto dell’attore del 2017). Si tratta della cistite interstiziale cronica, un’infiammazione ricorrente della vescica che può causare dolori molti forti.

Sia Neri che Amendola ne hanno parlato a Verissimo. «Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme», aveva infatti dichiarato Claudio Amendola.  «Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene». 

Se però, come la stessa Francesca Neri aveva sottolineato, finora il marito le era sempre stato accanto, oggi il loro rapporto non sembra più così solido. «Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene», aveva ammesso l’attrice. «Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui».

claudio amendola e francesca neri
Amendola e Neri anni fa

Evidentemente, la lontananza creatasi tra i due deve essere stata troppa. Secondo alcune fonti non ancora confermate, infatti, Amendola avrebbe già fatto le valigie e avrebbe lasciato la casa nella quale vivevano insieme.

Arrivati a questo punto, non possiamo far altro che sperare che – diversamente da Ilary e Totti – la rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri sia solamente un ostacolo temporaneo, che una delle coppie più amate dello showbiz italiano ritrovi il suo lieto fine. 

Leggi anche:

Francesco Totti si sfoga: «A Ilary ho dato tutto»

Nero a metà 3 torna su Rai 1: anticipazioni, puntate e quando va in onda la serie TV con Claudio Amendola

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.