Claudio Santamaria
Spettacolo,  TV

Claudio Santamaria al Festival di Sanremo 2021 per Achille Lauro

Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra al Festival di Sanremo 2021 nel quadro di Achille Lauro di stasera, mercoledì 3 marzo-3 curiosità

Claudio Santamaria poserà per Achille Lauro nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Infatti, stasera mercoledì 4 marzo, l’attore e la moglie Francesca Barra saranno i soggetti di uno dei misteriosi quadri di Achille Lauro dal titolo 5 lettere, 5 quadri, 5 anime, 5 benedizioni, in prima serata su Rai1. Non sappiamo molto sulla segretissima esibizione del cantante con i suoi ospiti al Festival di Sanremo (seconda serata), ma per continuare a stuzzicare la curiosità, ecco 3 curiosità sull’attore Claudio Santamaria. Se vuoi saperne di più anche sulla moglie Francesca Barra, leggi: Francesca Barra al Festival di Sanremo 2021 stasera-Ecco 3 curiosità.

Claudio Santamaria attore e cantante (anche a Sanremo)

Claudio Santamaria aveva già calcato il palco del Teatro Ariston due anni fa. Nella prima puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, nel 2019, Claudio Santamaria aveva cantato un medley omaggiando il Quartetto Cetra. Ma l’attore ha dato prova delle sue abilità canore anche lontano da Sanremo. Infatti, nel 2007 ha interpretato Rino Gaetano nella serie Rino Gaetano-Ma il cielo è sempre più blu e la sua performance canora e musicale è stata davvero eccellente.

Attore e scrittore con la moglie Francesca Barra: co-autori di un romanzo

L’attore è anche scrittore! Infatti, Santamaria ha pubblicato un romanzo con la moglie Francesca. L’opera a due mani si intitola La giostra delle anime ed è un thriller ambientato nel territorio lucano, ricco di mistero e di pathos.

Una famiglia allargata

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra

Così come la moglie Francesca Barra, anche Claudio Santamaria è diventato genitore per una relazione precedente. Infatti, il noto attore romano è stato legato alla figlia di Silvia Venturini Fendi: Delfina Dellrez-Fendi. Nel 2007, sono diventati genitori di Emma (omonima della figlia maggiore dell’attuale moglie Francesca Barra).

Vedremo l’attore con la moglie Francesca Barra nella puntata di stasera. L’appuntamento con la seconda serata del Festival di Sanremo è per stasera mercoledì 3 marzo a partire dalle ore 20.30 su Rai1.

Leggi anche

Sanremo 2021: ospiti, cantanti in gara e conduttori dalla prima all’ultima serata

Elodie torna a Sanremo a cinque anni dalla sua prima esibizione

Look Festival di Sanremo 2021, nella puntata di ieri sera In & Out

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.