COACH BLU_ LA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE DI COACH NEW YORK
Lifestyle

COACH BLU: LA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE DI COACH NEW YORK

Coach New York presenta Coach Blu, fragranza maschile moderna e ottimista. Testimonial e protagonista della campagna il volto maschile di Coach, Michael B. Jordan

 

La storia di Coach New York

Coach, l’originale marchio americano di pelletteria, è stato fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan. Oggi è una casa di design leader di accessori di lusso moderni e collezioni lifestyle, con una reputazione di lunga data costruita su qualità artigianale. Definito da un atteggiamento libero e tutto americano, il marchio si avvicina al design con una visione moderna, reinventando il lusso per il consumatore di oggi con un’autenticità e innovazione che è unicamente Coach. In tutto il mondo, il nome di Coach è sinonimo di un disinvolto stile newyorkese.

 

Coach, l'originale marchio americano di pelletteria, è stato fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan
Coach, l’originale marchio americano di pelletteria, è stato fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan

 

Coach Blu

La fragranza prende inspirazione dalla natura originale del marchio in una interpretazione olfattiva del lusso moderno, radicato nell’ambiente urbano e modaiolo di New York. Proprio come le creazioni in pelle, questa creazione è il massimo degli accessori senza tempo.

Fresco ed energizzante, il profumo si apre con note aromatiche di lime e assenzio. Il cuore vive di contrasti tra vivaci accenti di pepe nero e le note acquose di un accordo ozonico, per poi stabilizzarsi su un fondo di caldo e sensuale legno di cedro e ambra.

Ecco come lo definisce la sua creatrice, Juliette Karagueuzoglou:Coach Blue si ispira ai viaggi che iniziano e finiscono a New York City. Fresco e pieno di contrasti energetici, evoca l’atteggiamento spensierato di Coach”. 

 

Fresco ed energizzante, il profumo si apre con note aromatiche di lime e assenzio.
Fresco ed energizzante, il profumo si apre con note aromatiche di lime e assenzio.

 

Il volto della campagna

Creata in collaborazione con il direttore artistico Fabien Baron e il fotografo Craig McDean, la campagna vede protagonista il volto maschile di Coach Michael B. Jordan. Girata nel deserto fuori da Los Angeles, si ispira al viaggio americano on the road, verso immensi spazi aperti, sotto il cielo blu.  Michael B. Jordan è la star che sta ridefinendo gli standard di Hollywood, è cool, ottimista e autentico, l’incarnazione dello spirito di Coach secondo la visione di Stuart Vevers.

 

la campagna vede protagonista il volto maschile di Coach Michael B. Jordan
La campagna vede protagonista il volto maschile di Coach Michael B. Jordan

 

Leggete anche COACH VESTE IL NOSTRO NATALE 2018 e PROFUMI FEMMINILI SENSUALI, SEDUCENTI ED ESCLUSIVI

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!