
COACH VESTE IL NOSTRO NATALE 2018
Coach Natale 2018
Così come vediamo nella campagna pubblicitaria per le feste natalizie 2018 qui sopra, il brand Coach propone un’estetica giovane, rock e ideale per il Natale 2018. La parola d’ordine è irriverenza, infatti sia per l’uomo che per la donna vediamo dei capi che, seppur non essendo sfacciatamente sopra le righe, si avvalgono di un’aura sbarazzina e sotto certi aspetti ironica. Rifacendosi al mood della vita notturna di New York City, passando attraverso il luccichio di Los Angeles, gli accessori diventano sgargianti ed estremamente preziosi.
Per quanto riguarda l’uomo invece, vengono ripresi tessuti e particolari direttamente ripescati dalla cultura rock per essere applicati sul prêt-à-porter e sugli accessori. Vediamo infatti inserti in velluto devoré applicato seguendo la tecnica del patchwork, fili metallici e fantasie dai colori neutri, ma decisi. Eclettico e personale, lo stile della costa orientale incontra la West Coast in un mix di abiti dal forte carattere. Vediamo quindi assieme alcune delle proposte che abbiamo selezionato per voi:
Il brand Coach
Fondato nel 1941, il marchio Coach si è sempre distinto per una costruzione della propria identità basata molto sul lavoro di artigianato. L’attitude è completamente di stampo americano e come traguardo si pone di attribuire al mondo del lusso un appeal più fresco, giovane e di tendenza. Proprio per questo il brand Coach è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di modernità e forza motrice dello stile newyorkese.
Leggi anche
Nuova boutique Versace: sostenibilità a Miami
Gucci Marmont – La it bag tra storia e novità
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

AHS8 - APOCALYPSE. PERCHÉ SIAMO DELUSI
