Teodosio Losito: si indaga l'ex compagno
NEWS

Colpo di scena sulla morte di Teodosio Losito: testamento falsificato. Sequestrati a Tarallo 5 milioni

CONTINUA L’INDAGINE SULLA MORTE DI TEODOSIO LOSITO: TARALLO ORA è SOTTOPOSTO A UN SEQUESTRO PREVENTIVO DI 5 MILIONI DI EURO

Teodosio Losito, ex cantante e poi sceneggiatore delle fiction di Ares Produzioni, muore suicida l’8 gennaio 2019 nella sua casa romana impiccato a un termosifone alto con la sciarpa della mamma stretta al collo.

ALBERTO TARALLO INDAGATO PER FALSO

C’è un colpo di scena nella vicenda che riguarda il presunto suicidio dello sceneggiatore Teo Losito morto due anni fa nella villa di Zagarolo del suo ex compagno Alberto Tarallo. Quest’ultimo avrebbe falsificato il testamento “imitandone la calligrafia e la firma” con il quale Losito lasciava l’intero suo patrimonio all’ex compagno. Tarallo, indagato per falso è stato ora sottoposto a un sequestro preventivo di cinque milioni di euro, notificato dai finanzieri del nucleo economico finanziario. Auto, immobili e terreni. Un patrimonio che in tutto valeva poco meno di 5 milioni di euro. Il patron della Ares (L’onore e il rispettoIl bello delle donneCaterina e le sue figlieIl peccato e la vergognaIo ti assolvo e Baciamo le mani) aveva parlato più volte in televisione alla trasmissione Non è l’Arena di Massimo Giletti dichiarandosi estraneo al suicidio di Teo Losito. Il pm Carlo Villani però lo ha sottoposto a indagine.

INDAGINE ARES GATE, ADUA DEL VESCO: “UNA SETTA”

Per la vicenda tra i testimoni sono stati ascoltati anche attori come Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, Nancy Brilli ed altri, fra cui la grande accusatrice di Tarallo Adua Del Vesco. Il produttore era sotto accusa per i suoi metodi poco ortodossi fra i quali le imposizioni di regole comportamentali al limite dell’oppressione. La Del Vesco aveva parlato della Ares come di una sorta di setta.

LEGGI ANCHE:

Ares Gate indagine: Adua Del Vesco e la presunta setta

Morta Pupetta Maresca, la regina della camorra. Manuela Arcuri la interpretò nella fiction in onda su Mediaset

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.