fosca innocenti quando va in onda
Spettacolo,  TV

Come finisce Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada? Anticipazioni e spoiler

Fosca Innocenti, come e quando va in onda il finale di stagione: trama, titolo, cast e anticipazioni dell’ultima puntata della fiction

Dopo aver monopolizzato la prima serata di Canale 5 per tre venerdì sera consecutivi, la fiction con Vanessa Incontrada Fosca Innocenti è arrivata all’ultima puntata: ma quando va in onda il finale di stagione?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata 4 di Fosca Innocenti: titolo, trama, come finisce e spoiler su un’ipotetica seconda stagione.

Ecco di cosa parla e quando va in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti: titolo, trama, cast e location del finale di stagione

Dopo tre puntate (quelle di venerdì 11, 18 e 25 febbraio 2022), il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere Fosca, vicequestore di Arezzo con un incredibile fiuto (letteralmente) per i misteri.

Anche l’ultimo episodio della fiction Fosca Innocenti, dunque, vedrà impegnato il personaggio di Vanessa Incontrada in un’indagine per omicidio, sullo sfondo della sempre incantevole location aretina.

L’episodio 4, in particolare, si intitola Una dignitosa sepoltura e si incentrerà sulla misteriosa morte di un sacerdote, don Rocco. Il corpo del prete verrà infatti ritrovato senza vita da Nasha, una giovane clandestina arrivata in Italia in cerca del fratello scomparso.

Appurato che la morte di don Rocco non è stata accidentale, Fosca Innocenti inizierà ad indagare, addentrandosi nella comunità parrocchiale in cerca di testimoni o sospettati. Solo al funerale del parroco, però, Fosca troverà aiuto in Greta, una ex prostituta alla quale don Rocco dava asilo nella canonica. Che cosa nascondeva il sacerdote?

Quello di don Rocco sarà così il quarto e ultimo caso che vedremo nella prima stagione di Fosca Innocenti, dopo quelli di Ugo Lucchesi, di Asia Borghi e della cantane lirica Jutta Fisher.

La puntata andrà in onda venerdì 4 marzo alle 21.30, sempre su Canale 5. L’ultimo episodio sarà inoltre disponibile in live streaming su Mediaset Infinity.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Cresce la tensione tra Fosca Innocenti e Cosimo (Francesco Arca): partirà davvero per New York?

Mentre il lavoro investigativo la assorbe sempre di più, nell’ultima puntata della fiction Fosca Innocenti dovrà anche fare i conti con la sua confusa vita sentimentale. Tra il vicequestore e Cosimo, il suo migliore amico in procinto di partire per gli Stati Uniti, infatti, la tensione è sempre più alta. 

Ovviamente i fan sperano in un lieto fine romantico per i personaggi di Vanessa Incontrada e Francesco Arca: tra i due scoppierà finalmente la passione nell’ultima puntata di Fosca Innocenti? Oppure l’investigatrice finirà nelle braccia di Marcello Ognis, l’affascinante critico musicale conosciuto durante le indagini del suo ultimo caso?

Non si escludono colpi di scena. 

Fosca Innocenti 2 si farà? News e indiscrezioni sulla seconda stagione di Fosca Innocenti

Mentre il pubblico di Canale 5 si prepara alla visione dell’ultima puntata di Fosca Innocenti, c’è già chi pensa alla seconda stagione. Ma Fosca Innocenti 2 si farà davvero? 

A giudicare dalle prime indiscrezioni, pare di sì. Sembra infatti che la seconda stagione della fiction sia già in cantiere e che le riprese di Fosca Innocenti 2 partiranno a breve.

Anzi, prestando orecchio ad alcuni spoiler che circolando sul web, pare che nella prossima stagione della fiction comparirà anche Claudio Bisio, notoriamente grande amico di Vanessa Incontrada. 

Nel frattempo, recupera qui le scorse puntate della fiction:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Leggi anche:

Doc giovedì 3 marzo: anticipazioni sesta puntata (6) su Rai 1

Noi serie tv su Rai 1: trama, cast, quante puntate sono-6 marzo puntata 1

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!