look da star
Moda

Come ottenere un look da star

 

Look da star. Guardando le foto delle celebrities è normale rimanere incantati dallo stile e dal fascino che emanano, sognare di poter aver lo stesso charm e poter indossare capi così perfetti. Attrici, modelle, cantanti difficilmente sbagliano la scelta dell’outfit (anche perché spesso hanno diversi stylist e stilisti che le guidano) e attraversano la vita con passo sicuro e abbinamenti impeccabili.

Vestirsi nel modo adeguato spesso ci permette di sentirci più sicure di noi e di affrontare le varie situazioni della vita con maggior intraprendenza e sicurezza. Ma bisogna farlo bene e spesso ci sembra che il livello patinato delle star sia irraggiungibile.

Ottenere un look ed uno stile da vera star non è un obiettivo così irraggiungibile.

Innanzitutto è fondamentale essere sempre aggiornate sulle tendenze moda così da sapere quali sono i capi giusti da cercare.

Bisogna poi sapere dove trovare i capi e gli accessori imperdibili.

Le tendenze moda

Dal nude look alla moda color cammello, dal ritorno dei capi basic al blu cobalto che ha imperversato sulle passerelle, all’uso sapiente dell’argento, conoscere le tendenze moda del 2023 è fondamentale per scegliere outfit alla moda.

Le passerelle ogni anno anticipano lo stile delle stagioni successive ed una vera appassionata segue le proposte degli stilisti per comprendere che direzione prenderà la moda.

Le proposte delle sfilate ispirano e guidano la moda di tutti i giorni e vanno prese come linee guida da conoscere e interpretare al fine di creare il proprio stile, in un mix unico e personale, che permetta di comunicare al mondo la propria unicità.

Come ottenere un look da star

Una vera star non segue ciecamente la moda, ma la fa.

Approcciarsi alla moda con creatività e uscire dagli schemi è quello che rende un look irresistibile.

E spesso per trasformare il proprio look  si parte dai giusti acquisti.

Un grande aiuto per trovare i capi più amati è na-kd, e-commerce nato nel 2015 e da allora in continua ascesa, tanto da diventare in pochi anni il sito di riferimento per lo shopping di qualità ricco di stile.

Un portale dove la moda è la protagonista indiscussa e dove trovare capi femminili di tendenza.

Il sito, creato da un’azienda svedese leader del settore del fashion, si basa sull’esperienza di talenti appassionati del mondo del lusso e della moda più accessibile.  Qui puoi trovare capi da sogno sempre attuali, grazie alle numerose collaborazioni con influencer e celebrità di tutto il mondo che portano alla nascita di collection esclusive disponibili al grande pubblico.

Il sito perfetto per chi ama vestirsi bene e aspira al meglio.

Alta moda con un occhio alla sostenibilità

Anche gli appassionati del lusso e del fashion stanno cambiando il loro approccio alla moda a favore di scelte più sostenibili e attente all’ambiente senza rinunciare al fascino.

Un’attenzione sempre più alta sui materiali utilizzati e sui processi di produzione da parte degli acquirenti sta spingendo i brand a rivedere il loro modo di produrre.

Ma non solo: c’è sempre più attenzione alla riduzione degli sprechi e un occhio di riguardo ai consumi di carburante. Ed ancora, uno sforzo sempre più ampio nell’allungare la vita dei capi.

Na-kd è pioniera anche in questo ambito: oltre a essere on-trend e stylish, è un’azienda che lavora costantemente per essere anche sostenibile, raggruppando le spedizioni per ridurre le emissioni di CO2 e rimettendo in vendita capi pre-loved (usati) per dar loro una seconda vita.

Non ti resta che iniziare a fare shopping e creare il tuo look da star in pochi click.

 

Leggi anche:

Nail art Natale 2022: 5 consigli per unghie natalizie perfette, dalle più classiche alle più particolari

Si respira aria natalizia nel catalogo Netflix di dicembre 2022: La casa di carta Corea, Emily in Paris e molto altro

Sanremo giovani 2023 – ecco i 12 cantanti in gara

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *