come partecipare alla milano fashion week 2022
Moda

Come partecipare alla Milano Fashion Week?

Camera Nazionale della Moda Italiana e Mastercard hanno pensato ad un contest social per entrare alle sfilate più esclusive della Milano Fashion Week 2022

Per tutti gli appassionati di moda che vogliono partecipare alla sfilate della Milano Fashion Week 2022, torna il progetto #MFWReporter. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Mastercard Italia, ha istituito un contest per dare a tutti la possibilità di partecipare alla fashion week milanese. Il contest, giunto alla sua quarta edizione, è stato lanciato sui social e invita tutti coloro che desiderano entrare alla sfilate a raccontare la loro passione per la moda attraverso la creazione di un contenuto originale utilizzando i Reel di Instagram.

Il video dovrà essere caricato sul proprio profilo Instagram entro l’8 gennaio 2022. Gli autori dei Reel più interessanti e creativi verranno poi selezionati da un’attenta giuria per poter assistere alla sfilate della Milano Fashion Week Uomo Autunno-Inverno 2022-2023, che si terrà dal 14 al 18 Gennaio 2022.

milano fashion week men's 2022
milano fashion week men’s 2022

Potrete così partecipare ad eventi esclusivi, presentazioni e alle sfilate ufficiali del Calendario Ufficiale di Camera della Moda.

Come partecipare alla Fashion Week 2022 di Milano? Tutti gli step del contest #MFWreporter

  1.  Segui @cameramoda & @mastercarditalia

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Milano Fashion Week (@cameramoda)

  2.  Racconta attraverso un Instagram Reel originale la tua passione per la moda taggando e menzionando @cameramoda e @mastercarditalia usando gli hashtag #MFW e #MFWreporter a partire dal 9 Dicembre fino all’8 Gennaio 2022.
  3. CNMI valuterà i contenuti più creativi ed interessanti. Gli autori saranno saranno invitati da CNMI a partecipare ad un calendario di sfilate ed eventi che potranno raccontare attraverso i personali profili social.
  4. Gli autori dei post più creativi ed interessanti saranno contattati via direct message da @cameramoda per l’organizzazione delle attività durante Milano Moda Uomo.

Leggi anche:

Carlo Capasa: Armani annulla le sfilate ma la Milano Fashion Week di Gennaio si farà in sicurezza

I 6 brand che faranno il loro esordio alla Milano Fashion Week 2022

La moda italiana fa il bilancio del 2021 e si prepara alla Milano Fashion Week 2022

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.