bodo glimt roma in tv
Sport

Conference League 2021/22, Bodo Glimt-Roma: dove vedere il quarto di finale in tv e live streaming?

Conference League 2021/22, Bodo Glimt-Roma: dove vedere il match in diretta tv e live streaming, data, orario e le probabili formazioni del quarto di finale

Conference League 2021/22, Bodo Glimt-Roma tutto quello che c’è da sapere: dove vedere in diretta tv e live streaming il match, le probabili formazioni, data e orario.

Dove vedere in diretta tv e live streaming Bodo Glimt-Roma, su Sky, DAZN o TV8?

Nella giornata di domani, 10 Aprile 2022, oltre al quarto di finale di Europa League che vede impegnata l’Atalanta contro il Lipsia anche la Roma scende in campo. La Roma di Mourinho difatti affronterà il Bodo/Glimt, squadra contro cui i giallorossi hanno subito una vera e propria umiliazione. Le due squadre si sono già affrontate durante i gironi e la squadra norvegese ha rifilato ai giallorossi un 6 a 1. Il quarto di finale si giocherà alle ore 21.

Bodo Glimt-Roma sarà trasmesso in tv su DAZN. La gara sarà inoltre visibile in diretta tv anche su Sky: canali di riferimento per seguire la partita saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Infine, la gara si potrà vedere in chiaro in tv su TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre. Mentre in live streaming si potrà seguire il match sempre su DAZN ma sarà visibile anche su Sky Go e Now Tv, infine sarà disponibile sul sito tv8.it.

bodo glimt roma in tv
Conference League 2021/22

Le probabili formazioni di Bodo Glimt-Roma, quarto di finale della Conference League 2021/22

In vista del quarto di finale di Conference League tra Bodo Glimt e Roma, ecco le probabili formazioni. Mourinho non vuole sottovalutare il suo avversario come invece è successo durante il match dei gironi. Per questo motivo, l’allenatore giallorosso ha deciso di affidarsi ai titolarissimi.

  • BODO/GLIMT (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen
  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristane, Oliveira, Karsdorp; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
bodo glimt roma in tv
Roma-Bodo Glimt, match dei gironi di Conference League

Leggi anche:

Giornata 32, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A bilanci: un miliardo di perdite per le squadre italiane. Napoli unica squadre senza debiti

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!