roma bodo glimt tv
Sport

Conference League 2021/22, Roma-Bodo/Glimt: dove vedere in diretta tv e live streaming il quarto di finale?

Conference League 2o21/22, Roma-Bodo/Glimt: dove vedere il quarto di finale in diretta tv e live streaming, data e orario, le probabili formazioni e dove acquistare i biglietti

Conference League 2021/22, Roma-Bodo/Glimt: dove vederla in diretta tv e live streaming, le probabili formazioni, dove acquistare i biglietti, data e orario del fischio d’inizio.

Roma-Bodo/Glimt: data e orario, dove vedere il quarto di finale in diretta tv e live streaming su Sky, DAZN o TV8?

La data e l’orario in cui si giocherà il ritorno del quarto di finale di Conference League tra Roma e Bodo/Glimt è il 14 Aprile 2022 alle 21.00. La partita tra Roma e Bodo/Glimt sarà trasmessa in tv su DAZN. L’alternativa è rappresentata da Sky, che per gli abbonati manderà in diretta l’incontro sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (canale 252). Infine la gara sarà visibile in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. Mentre per quanto riguarda il live streaming, sarà possibile seguire il match sull’app di DAZN, Sky GO e sulla piattaforma Now TV. 

roma bodo glimt tv
Conference League

Le probabili formazioni di Roma-Bodo/Glimt, quarto di finale della Conference League 2021/22

Il match dell’andata ha visto la vittoria della squadra norvegese per 2 a 1, questo significa che la Roma di Mourinho dovrà vincere con almeno 2 gol di scarto. Solamente in questo modo i giallorossi potranno continuare il loro cammino in Europa accendendo così alle semifinali. Servirà quindi una prestazione da parte della Roma molto diversa rispetto a quella dell’andata, per battere una squadra che sta diventano sempre di più un incubo per i giallorossi. Ecco le probabili formazioni del match tra Roma e Bodo/Glimt, in onda in tv alle 21.00:

  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
  • BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Sorli. All. Knutsen
roma bodo glimt tv
Roma e Bodo/Glimt in campo nel match dell’andata

Dove acquistare i biglietti per Roma-Bodo/Glimt?

Se è vostra intenzione supportare la vostra squadra non solo davanti allo schermo della tv, ecco dove acquistare i biglietti per Roma-Bodo/Glimt. Per potere accedere allo stadio di Olimpico di Roma, potrete acquistare i biglietti del quarto di finale cliccando qui.

Leggi anche:

Giornata 33, Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A, il processo sulle plusvalenze fittizie: ecco le richieste dell’accusa nei confronti di 5 club di Serie A

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!