roma bodo
Sport

Conference League, Roma-Bodo 2-2: i giallorossi non si rialzano

Uefa Conference League, Roma-Bodo 2-2: i giallorossi all’Olimpico non riescono ad andare oltre il pareggio contro i norvegesi

Nella quarta giornata dei gironi di Uefa Conference League la Roma ha pareggiato 2-2 in casa contro il Bodo. Non è riuscita dunque la rivincita dopo l’umiliazione di due settimane fa, nonostante i titolari schierati a differenza della partita di andata. La Roma non è andata oltre il 2-2, e nonostante le siano stati negati 2 rigori solari nel secondo tempo ha disputato una partita sottotono, deludendo le attese del pre-partita.

Roma-Bodo 2-2: il resoconto del match

Mourinho a differenza dell’andata schiera i titolari, per ottenere una rivincita dopo lo storico 6-1 subito in Norvegia. Nonostante questo però i giallorossi nel primo tempo sono scialbi e creano poche occasioni, facendosi vedere solamente due volte con El Shaarawy e Abraham, ma con tentativi velleitari. A fine primo tempo arriva la beffa, con gli ospiti che si portano in vantaggio. Solbakken, con uno stupendo sinistro a giro batte Rui Patricio e segna ancora alla Roma dopo la doppietta dell’andata.

Mourinho prova a scuotere i suoi inserendo Villar al posto di Darboe e Carles Perez per Mkhitaryan nella ripresa. Al minuto 48 viene negato un rigore netto alla Roma, per un fallo di mano di Moe non visto dagli arbitri. Nei gironi di Conference il VAR non c’è e dunque i giallorossi non posso fare altro che recriminare. Passano 5 minuti e arriva il pareggio di El Shaarawy, con un bel destro a giro sul secondo palo. La Roma però è disattenta e il Bodo ripassa il vantaggio al primo affondo della ripresa, con un colpo di testa di Botheim. I giallorossi creano varie occasioni fino al termine della gara e trovano il pareggio con Ibanez. ma non riescono a vincerla.

LEGGI ANCHE:

Tennis, ATP Finals Torino 2021: date, calendario, biglietti e 8 giocatori qualificati
Rugby, Italia-All Blacks: dove vederla in diretta tv e formazioni del test match
Il derby di Milano: storia di una rivalità cittadina lunga oltre 100 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!