Archivio

Conflitti del cuore (ARMY WIVES) LA SERIE

Le vite delle mogli di uomini che, in realtà, hanno sposato l’esercito in” Conflitti del cuore”

Conflitti del cuore. Serie che racconta uno spaccato di vita delle mogli dei soldati americani che vivono in una base militare del South Carolina, luogo in cui sono di stanza le unità dell’US Army e della Delta Force.

Cathrine Bell, volto noto ai telespettatori italiani per la sua partecipazione a Jag avvocati in divisa, interpreta in Conflitti del cuore  Denise madre di un adolescente con serie difficoltà comportamentali, Brigid Brannagh è Pamela, una poliziotta che a causa di ingenti problemi finanziari decide di affittare il proprio utero, Kim Delaney è Claudia, moglie del vicecomandante della base, Sally Pressman è Roxy, una donna impulsiva che ha sposato il soldato Trevor LeBlank (Drew Fuller) solo quattro giorni dopo averlo conosciuto, e infine c’è Roland (Sterling K. Brown), unico uomo della “compagnia delle army wives”, sposato con Joan (Wendy Davis), fredda tenente colonnello da poco rientrata dall’Afghanistan.

Questi cinque personaggi si ritroveranno legati in una amicizia dovuta dalla medesima situazione di essere mogli/mariti di soldati, e condivideranno le varie sofferenze e gioie di questa condizione.

La serie prodotta dal creatore di Grey’s Anatomy, Mark Gordon, strizza l’occhio anche a telefilm come Desperate Housewives, in quanto le vicende che ovviamente trattano i comuni temi della guerra, vengono intrecciate con la vita quotidiana e vicende personali.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

In onda su: Fox life

 

Stagioni: 1-2

 

Cast:
Denise Sherwood (Catherine Bell)

Joan Burton (Wendy Davis)

Claudia Joy Holden (Kim Delaney)

Michael Holden (Brian McNamara)

Angie (Melissa Ponzio)

Amanda Holden (Kim Allen)

Jeremy Sherwood (Richard Bryant)

Chase Moran (Jeremy Davidson)

Trevor LeBlanc (Drew Fuller)

Pamela Moran (Brigid Brannagh)

Roxy LeBlanc (Sally Pressman)

Roland Burton (Sterling K. Brown)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!