Conte Lukaku
Sport

Conte Lukaku: un legame che non si spezza e non muore

Conte Lukaku: un legame che non si spezza e non muore. L’allenatore presente sugli spalti durante Chelsea- Real Madrid

Conte Lukaku: Il legame tra Antonio Conte e Romelu Lukaku ormai è indiscutibile. L’ex allenatore di Inter e Juve ieri era presente durante la partita dei quarti di finale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. L’ennesima partita in cui l’attaccante belga è partito dalla panchina.

Lukaku Conte: possibile ritorno all’ovile per il belga?

Il 2022 è un anno particolarmente difficile per l’attaccante belga , che dopo un ottimo inizio di stagione con i Blues, è stato fortemente condizionato dagli infortuni. Infortuni che hanno portato ad un drastico calo di rendimento del giocatore, attualmente con soli 2 gol all’attivo.

Conte Lukaku

Una situazione che ha costretto coach Tuchel a tenere il gigante del Belgio in panchina. Uno scenario che sta diventando sempre più ingestibile per il giocatore, che aveva già dichiarato il desiderio di tornare all’Inter nella prossima stagione.

La partita di ieri però ha visto uno spettatore molto interessante, Antonio Conte. L’ex allenatore del Belga all’Inter è stato sugli spalti ad osservare il match. Match che ha visto ancora una volta il giocatore partire dalla panchina.

Lukaku Tottenham: possibile e impossibile?

La presenza di Conte alla partita, fa pensare ad un possibile ritorno dell’attaccante tra le schiere dell’allenatore al Tottenham. Tottenham che avrebbe sicuramente bisogno di un attaccante fisico e potente come lui per migliorare il reparto offensivo della squadra.

Conte Lukaku

Dall’altro lato il giocatore tornando con il suo ex allenatore potrebbe tornare alla forma e alle prestazioni dell’anno scorso in Italia. Un fattore importante da tenere in conto è anche la drastica situazione economica del Chelsea, che potrebbe necessitare di vendere giocatori per mantenere in piedi la società.

Leggi anche:

Italia fuori dai Mondiali per la seconda volta consecutiva, cosa non funziona nel sistema calcio italiano?

La decisione della FIFA, calciomercato riaperto per i giocatori stranieri di squadre russe e ucraine

Dino Zoff, auguri alla leggenda del calcio italiano che compie 80 anni

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!